Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

santino

Panda 1.3 Multijet In Blocco

Recommended Posts

salve ragazzi ho un problema stavo provando a scaricare una mappa da uno panda 1.3 mutijet e al 78% s bloccava , alloa mi è venuta l'idea di caricarne una gia pronta trovata nel mio disco scuola.. e  ora la macchina è in blocco ..  se provo a rifare lettura dat ecu con gallo mi da tutti 00000 ...  ho trovato ora nei file originali qui nel sito un file  ori..  ma n penso sia completo.. mi potete aiutare allego la foto del dati ecu prima del crach..   una domanda fondamentale ma ora posso ripristinarla con obd o devo smonarla e fare con bmd?  

post-44147-0-72860500-1430134525_thumb.j

In obd col 1260 non la riprendi, co kess o mpps che hanno in recovery mode, o al banco avendo il backup., lascia perdere il 1260 prenditi un mpps.

salve ragazzi ho un problema stavo provando a scaricare una mappa da uno panda 1.3 mutijet e al 78% s bloccava , alloa mi è venuta l'idea di caricarne una gia pronta trovata nel mio disco scuola.. e ora la macchina è in blocco .. se provo a rifare lettura dat ecu con gallo mi da tutti 00000 ... ho trovato ora nei file originali qui nel sito un file ori.. ma n penso sia completo.. mi potete aiutare allego la foto del dati ecu prima del crach.. una domanda fondamentale ma ora posso ripristinarla con obd o devo smonarla e fare con bmd?

Mai caricare una mappa se si hanno problemi di lettura. È solo un rischio. La puoi ripristinare col kess da obd o in bdm col galletto. Se non hai un backup magari trova uno sul forum e fai una scodifica parziale. Altro non puoi fare.

Il file lho gia scaricato dal database ho provato con galletto mi da errore : il kess2 lo uso sempre con cavo obd2 che uso x il gallo?

No, ogni programma ha la sua interfaccia dedicata.. Fidati di chi ti dice che col gallo manco morto la riprendi.. Ti conviene non perdere tempo e farla in bdm

bdm ripresa una settimana fa dopo un blocco simile, ma è una rogna.