celicar92 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 salve ragazzi prima di leggere il file della macchina con il galletto v54 clone vorrei sapere se posso leggerla e scriverla tranquillamente o se qualcuno ha riscontrato problemi. secondo dilemma, quest'auto essendo del 2008 non dovrebbe montare una edc16c35? sul gallo me la indica sia con quella che con la edc17 per le piu nuove ovviamente, ma su ecm titanium non esistono driver per la 143cv con edc16, ma solo con edc17... comè possibile? grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Infinity Performance Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Al 99% è un edc17, per avere la certezza o posti una foto della ecu oppure la identifichi in seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scican25 Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 se è un edc17 ti consigli di leggerla a banco , potrebbe avere l'antituning Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbocompressore Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Sicuramente come dicono i colleghi monta una edc17....io sono dal parere che i cloni sono sempre un rischio su queste ecu....meglio al banco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
celicar92 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2015 volendo rischiare facendo tutto in seriale cè un modo per sapere tramite gli indirizzi del file se ha gia l'antituning oppure no? se non è mai stata aggiornata dalla bmw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carreracoupe Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 In seriale te la legge tranquillamente anche se ha l antituning,il problema sorge in scrittura. Allora per dormire tranquillo ti conviene da banco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 è edc17 al 100%, se è del 2008 e non ha subito aggiornamenti in bmw, probabilmente non ha l'antituning, ma per non rischiare, come ti è stato suggerito, ti consiglio di procerede a banco in tricore, specie considerando che lavori con un clone. Le edc17 montate sotto quell'auto sono facilissime da aprire (non hanno neppure sigillante) e si mettono in boot con grande faciliità (un solo pin), e il galletto le fa senza problemi (parlo per esperienza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilles Inviato 28 Aprile 2015 Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ciao, ne sto facendo una anche io. Ho kess v2 clone. La vettura è del 2007 però nell'id della ecu si vede chiaramente che la vettura ha avuto un aggiornamento di software. La lettura effettuata senza difficoltà in seriale mentre la scrittura non la fa, bisogna scriverla in tricore. Comunque è una edc17 cp02/c06 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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