Vai al contenuto

Consigli Rimappatura Bmw 118D 143Cv Del 2008


celicar92

Messaggi raccomandati

salve ragazzi prima di leggere il file della macchina con il galletto v54 clone vorrei sapere se posso leggerla e scriverla tranquillamente o se qualcuno ha riscontrato problemi.

secondo dilemma, quest'auto essendo del 2008 non dovrebbe montare una edc16c35? sul gallo me la indica sia con quella che con la edc17 per le piu nuove ovviamente, ma su ecm titanium non esistono driver per la 143cv con edc16, ma solo con edc17... comè possibile?

grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

è edc17 al 100%, se è del 2008 e non ha subito aggiornamenti in bmw, probabilmente non ha l'antituning, ma per non rischiare, come ti è stato suggerito, ti consiglio di procerede a banco in tricore, specie considerando che lavori con un clone.

Le edc17 montate sotto quell'auto sono facilissime da aprire (non hanno neppure sigillante) e si mettono in boot con grande faciliità (un solo pin), e il galletto le fa senza problemi (parlo per esperienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ne sto facendo una anche io.

Ho kess v2 clone.

La vettura è del 2007 però nell'id della ecu si vede chiaramente che la vettura ha avuto un aggiornamento di software.

La lettura effettuata senza difficoltà in seriale mentre la scrittura non la fa, bisogna scriverla in tricore.

Comunque è una edc17 cp02/c06

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...