Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

celicar92

Consigli Rimappatura Bmw 118D 143Cv Del 2008

Recommended Posts

salve ragazzi prima di leggere il file della macchina con il galletto v54 clone vorrei sapere se posso leggerla e scriverla tranquillamente o se qualcuno ha riscontrato problemi.

secondo dilemma, quest'auto essendo del 2008 non dovrebbe montare una edc16c35? sul gallo me la indica sia con quella che con la edc17 per le piu nuove ovviamente, ma su ecm titanium non esistono driver per la 143cv con edc16, ma solo con edc17... comè possibile?

grazie in anticipo a chi risponderà

Share this post


Link to post
Share on other sites

volendo rischiare facendo tutto in seriale cè un modo per sapere tramite gli indirizzi del file se ha gia l'antituning oppure no? 

se non è mai stata aggiornata dalla bmw?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In seriale te la legge tranquillamente anche se ha l antituning,il problema sorge in scrittura. Allora per dormire tranquillo ti conviene da banco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è edc17 al 100%, se è del 2008 e non ha subito aggiornamenti in bmw, probabilmente non ha l'antituning, ma per non rischiare, come ti è stato suggerito, ti consiglio di procerede a banco in tricore, specie considerando che lavori con un clone.

Le edc17 montate sotto quell'auto sono facilissime da aprire (non hanno neppure sigillante) e si mettono in boot con grande faciliità (un solo pin), e il galletto le fa senza problemi (parlo per esperienza)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ne sto facendo una anche io.

Ho kess v2 clone.

La vettura è del 2007 però nell'id della ecu si vede chiaramente che la vettura ha avuto un aggiornamento di software.

La lettura effettuata senza difficoltà in seriale mentre la scrittura non la fa, bisogna scriverla in tricore.

Comunque è una edc17 cp02/c06

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 1 Posts
    • 35 Views
    • 1 Posts
    • 80 Views
    • 2 Posts
    • 90 Views
    • 1 Posts
    • 77 Views
    • 29 Posts
    • 1471 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+