Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Eobd2 Fgtech Ori


65mauri

Messaggi raccomandati

Dopo aver utilizzato strumenti clone tra cui kess, ktag e FgTech pensavo di passare ad uno strumento originale.

Guardando un po' di preventivi il più conveniente sotto questo aspetto è appunto il Galletto 2 il quale permette di lavorare sia in odb, bdm, tricore. Come interfaccia sicuramente Alientech è più accattivante e insieme a CMD mi sembrano i migliori, ma i prezzi sono decisamente più elevati se aggiungo i vari moduli per fare quello che fa il Galletto. 

Chiedo ai più esperti e sopratutto a chi lo ha acquistato ori se questo strumento può essere una buona scelta di acquisto in questo momento o conviene spendere ulteriormente per comprare kess con modulo tricore (o meglio Kess+ Ktag) o CMD con modulo tricore. Guardando la pagina di FgTech gli aggiornamenti con le ultime ecu non mancano...

Grazie a tutti per i vostri consigli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo preso circa 3/4 mesi fa anche io prima di acquistarla ho fa mille ricerche e come dici tè l' unico che fa veramente tutto car truck bike bdm tricore jtag renesas gli aggiornamenti ci sono quasi tutti giorni e sono al passo alla grande .

 

l'unica pecca se proprio dobbiamo trovarla è che a differenza di CMD o alientech l' assistenza è un po scarsa rispondono solo vai mail  e non fanno file si occupano solo di lettura e scrittura, e per uno come me alle prime armi è  difficile e mi son dovuto affiancare a un altra persona per assistenza file e info varie

 

se ti serve qualche info chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...