Vai al contenuto

Mappa Smart 800 Cdi 61Cv


santino

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi in questi giorni sto facendo un po di prove con ecm  ho fatto diverse macchine  oggi ho messo su questa smart 800 diesel . volevo un umile parere sulla mappa moddata. la smart tira a bestia in autostrada 190 , scalata e ripresa un demonio , ma fuma, ho aumentato un po le tabelle di iniezione e parziale..   che dite le lascio originali?  grazie per i consigli che mi darete 

SMART 800N CDI.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere hai esagerato sia con la pressione rail che con i tempi di iniezione. Io dimezzerei gli incrementi dei tempi di iniezione e e ridurrei di 2/3 quelli del rail.

Il turbo va bene perchè quello della smart è piccolo e delicato. Il pedale io lo aumenterei a partire da 1200 giri, ma quella è più una questione di gusti.

I limitatori di coppia forse sono troppo alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda a chi magari ne sa piu di me . !! ma voi guardando una tabella in 2d aumentate solo le tabelle lasciando le curve uguali all originale ma piu alte o le anticipate..  ho visto delle mappe che ad esempio la curva su ori iniziava a 1000 e la mod iniziava a 800 . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si ok è lui  ..  quindi aumento un po d piu il carico sul pedale (pero poi mi torna a fumare ?) abbasso un po il rail e il turbo.. 


oggi ho fatto anche una benzina 600 di elettronica e cambio ma motore 700..   ho avuto bei risultati  posso postarla gi dai un okkio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la smart tira a bestia nn va in recovery  . solo che fumucchia dai 1400 ai 3000 cosi come da consiglio ho ritoccato i flussi e ora è pulita ma ha sempre un buon tiro cliente molto soddisfatto 

Abbassa gli incrementi di gasolio su iniezione ( scritto parzializzato su ecm ) e rail ( sono completamente errati ). Chiudi egr e vedrai che sarà perfetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...