Vai al contenuto

Aiuto Programmazione Chiave Alfa 159


Ale.ecueletro

Messaggi raccomandati

Ho una richiesta da cliente che vorebbe un duplicato della chiave per alfa 159 che e introvabile blank con eletronica e telecomando li interessa una chiave che potrebbe usare per accensione per apertura userebe manualmente seratura allora io ho Tag key che mi dice che con dump del body potrei precodificare transponder,pero chiave alfa ha un 46 crypto integrato nel telecomando, ma ho trovato che va bene anche

Transponder Philips Crypto ID46 ● PCF7936AS .Allora se programmo un PCF 7936AS e lamachina dovrebbe partire.Qualcuno ha avvuto un caso simile....

post-20321-0-11473100-1429829019_thumb.j

post-20321-0-83573800-1429829030_thumb.j

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non mi è capitato di fare transponder in questa macchina, però ho fatto chiavi per la panda che ha sempre il transponder integrato nel telecomando(pcf7941),con il pcf7936as con esito positivo

quindi come voglio fare io dovrebbe funzionare per accensione quindi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex,scusa la curiosità ma la 159 ha la chiave elettronica?

e se sì come farai ad inserire una chiave normale nel lettore?

o hai trovato una cover del telecomando vuoto,dove poter inserire il nuovo trasponder?

userei cover vuoto per fare test,poise finzionera ordino uno che su baya ho visto che ci sono.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, infatti la 159 dovrebbe avere un ID48 secondo le info quindi devi fare la precodifica con  il file letto del body ma il file é dentro il Motorola MC68HC912DG128 e per leggerlo hai bisogno di strumentazione speciale tipo UPA piu micro pinzete altrimenti non lo leggi li file.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con silca RW PLus, L'ID46 al file va fatta una precodifica cioe memorizzando il segnale che emana la chiave con un attrezzo special al momento che si accende il quadro e dopo associarlo al momento che si scrive il file nel transponder.

per L'ID48 vale la stessa procedura va associato col file letto del body, ZED la fa la id48 della 159, Driver Nr. 11

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Hi!
I want to buy 10 keys (remote keys) for Alfa 159 with electronics inside (could be in bad visual condition).
Offers on PM.

Voglio comprare 10 tasti (tasti remoti) per Alfa 159 con elettronica interna (potrebbe essere in cattive condizioni visivo).
Offerte su PM.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Il 24/4/2015 at 21:14 , Ale.ecueletro ha scritto:
Il 24/4/2015 at 20:26 , DIL 68 ha scritto:

 

userei cover vuoto per fare test,poise finzionera ordino uno che su baya ho visto che ci sono.

Ciao Ale,riuscisti a trovare poi la cover per la chiave 159 ?

e se l'hai trovata mi diresti dove ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...