Vai al contenuto

Lettura Miscro Nec 75076303


fmfruki4

Messaggi raccomandati

salve a tutti devo leggere un micro nec bsi.  il micro in questione e un nec 75076303 ,il software in mia dotazione mi richiede la lettura di nec 78f0949 sono compatibili??? tra i vari micro supportati da upa non c'è, gli unici che  sono simili come codice e upd 780948/9 sono compatibili ??? :geek:  :geek:  :geek:  :geek:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sergio74 scusa la mia poca esperienza ma io ho consultato il datasheet ma ne sono uscito più asino di prima ho inserito il codice del micro (nec75076303) ma non trovo nessuna relazione con (nec78f0949) mi aiuti a capire come fare :geek:  :geek:  :geek:  :geek:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ecublack io ci ho rinunciato anche io o upa ma non c'è lo zoccolino bisogna fare un collegamento con fili l'ideale sarebbe avere dei micrograbber ti lascio immaginare il costo e quindi ci ho rinunciato in attesa di qualche soldino in più per acquistarli.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fmfruki4 ha scritto:

ciao ecublack io ci ho rinunciato anche io o upa ma non c'è lo zoccolino bisogna fare un collegamento con fili l'ideale sarebbe avere dei micrograbber ti lascio immaginare il costo e quindi ci ho rinunciato in attesa di qualche soldino in più per acquistarli.:(

capito, ora io lo ho dissaldato dalla scheda perchè se provo a leggerlo collegando i fili con l'upa non mi dice micro non trovato, ci provo sempre saldando i fili ma con il micro smontato e speriamo bene, poi ti tengo informato

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, fmfruki4 ha scritto:

ciao ecublack io ci ho rinunciato anche io o upa ma non c'è lo zoccolino bisogna fare un collegamento con fili l'ideale sarebbe avere dei micrograbber ti lascio immaginare il costo e quindi ci ho rinunciato in attesa di qualche soldino in più per acquistarli.:(

provato anche dissaldando ma nulla..... mi dice micro non trovato, speriamo ci aiuti qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27 febbraio 2017 at 06:19 , fmfruki4 ha scritto:

ciao ecublack io ci ho rinunciato anche io o upa ma non c'è lo zoccolino bisogna fare un collegamento con fili l'ideale sarebbe avere dei micrograbber ti lascio immaginare il costo e quindi ci ho rinunciato in attesa di qualche soldino in più per acquistarli.:(

ciao, finalmente sono riuscito a leggerlo con nel programmare, con lo schema che vedi nell immagina del programma non lo leggi, devi fare i collegamenti direttamente sui pin del processore, ma tu come mai o devi leggere??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ecublack era il micro di una vecchia bsi di una vettura demolita io l'ho staccata per fare esperienza quindi in ogni caso non ho fatto danni. comunque non sono riuscito a leggerla lo staccata ma poi per collegare i fili e stato un disastro e quindi ci ho rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...