Vai al contenuto

Fiat Ulysse 179Ax 2.0 Jtd 136 Chiusura Central. Con Telecomando Non Va


raffaell0

Messaggi raccomandati

Salve,

da un paio di giorni non mi funziona piú la chiusura centralizzata col telecomando.

Posseggo solo una chiave.

Ho cambiato la batteria, é andata una volta appena cambiata, e poi niente.

Se premo il pulsante sopra lo specchietto funziona, anche mentre la car si avvia si chiudono le portiere automaticamente come solito.

Cercavo il ripetitore ma non l ho trovato.

Qualcuno ha avuto un esperienza del genere?

La car va in moto normalmente, il transponder che é nella chiave é ok.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se esiste una procedura senza tool, allora fai la prova ad allinearlo in diagnosi, a me è capitato tante volte, non nello specifico della macchina in questione, ma nelle y e qualche altra macchina


prima di controllare la car ti conviene fare queste prove perchè il problema può essere sta causato dalla pila scarica

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho provato col silca, e car pass, niente. Nel silca come telecomando non c´é l allineamento, solo come immo/Chiave.

É quello il problema, che non so come riallineare solo il telecomando, per poter procedere man mano, se é la chiave o se é qualcosaltro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che quando hai cambiato la batteria una volta è andata? Avrai i contatti ossidati o piegati che hano perso la loro elasticità e non toccano bene? I microswitch come stanno messi? Io li avevo cambiati, assieme al guscio della chiave ed è come avere una chiave nuova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto che quando hai cambiato la batteria una volta è andata? Avrai i contatti ossidati o piegati che hano perso la loro elasticità e non toccano bene? I microswitch come stanno messi? Io li avevo cambiati, assieme al guscio della chiave ed è come avere una chiave nuova.

infatti il telecomando lo hai controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...