Vai al contenuto

Parere Mappa Bmw 330D E46 184Cv Bosch Edc15C4 144 761 Molto Deluso !


Martinezbong

Messaggi raccomandati

Salve sono un principiante e da poco che faccio queste cose ,,

facendo una mappa su un bmw 330d 184cv sono rimasto molto deluso la macchina sembra vada come originale

Non riesco a capire dove ho sbagliato 

Forse ho alzato troppo poco la pressione turbo al 10%

Le altre cose mi sembrano abbastanza regolari

Chiedo un consiglio a voi che siete molto piu esperti fatemi capire dove ho sbagliato 

Grazie vi allego ORI e MOD

 

bmw 330 edc15c4 144 761.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti avviso subito che non sono un esperto, ma ho dato un'occhiata al file mod. e ho notato che non hai modificato le mappe affini. Ad esempio iniezione parzializzato ne ha 3 e tu ne hai modificato solo 1. Non so con certezza se sia questo il problema però potresti provare a modificare anche le mappe affini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi dovrei aver capito cosa mi avete detto ho trovato altre parti di mappa che  non erano modificate e le ho modificate provate a dare un occhiata ora se va bene

Solo una domanda la posso alzare di piu' la pressione turbo ??? Se si quanto in percentuale 15/20% non voglio rischiare di romperla

vi allego il file

BMW 330 MODIFICA STEP 2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Adeso hai modificato le mappe inniezzione parzializzato correlare 3 , che dovrebbero essere limitaori di fumo, per il turbo non hai la mappa fuori driver del limitatore di boost che dovrebbe essere questo screean .

Come li modifico i tempi di overboost ???

non lo mai fatto .......

seguo sempre lo stesso criterio del iniezione ?? aumento in percentuale in base al carico del pedale ???

o vanno abbassati?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi di overbost non esistonio quella mappa con quel nome in ecm è la mappa valvola n75 di gestine pressione turbo.

 

L ho messa perche il limitatore  molto provabilmente e quella prima con indicato l indirizzo

 

Io proverei una mappa cosi con

Come mai cosi poco i limitatori di coppia ??

perche non lo hai toccato il primo limitatore ??

una domanda molto stupida come fai ad aumentare in percentuale in maniera veloce da punto a punto su ecm titanium?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok paolo gentilissimo ho capito 

l unica cosa che non ho capito e come aumentare in percentuale regolare !!

in pratica seleziono un punto della mappa schiaccio tasto destro un altro punto schiaccio tasto destro se schiaccio dopo o + o pag+ la percentuale varia ma non in maniera regolare da tutte le parti se mi sposto a destra o a sinistra sono tutte diverse come devo fare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...