Vai al contenuto

Problema Codici Alfa 147


Petri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piacere, se possibile.

Qualche mese fa ho acquistato un Alfa 147 presso un commerciante d'auto. Tra le varie cose, mi aveva dato anche il codice di sicurezza per l'autoradio.

 

Siccome la radio che ho di serie non legge gli mp3, ne volevo mettere una che li leggesse. Ho trovato un annuncio di un privato (a buon prezzo su subito.it). Prima di andare a vedere la radio dell'annuncio, volevo gà andare con la mia tolta, in modo da provare subito quella dell'annuncio, per evitare spiacevoli sorprese.

 

Quando stavo per togliere la mia, ho notato che il numero di serie stampato sulla radio, non corrisponde a quello indicato nel foglio del secur code che mi avevano dato insieme all'auto.

 

A questo punto non ho staccato la mia dai connettori, ma tra un paio di giorni andrò a vedere quella dell'annuncio e, se non dovesse piacermi, so già che la mia non potrei più metterla, perchè il codice che ho io, non corrisponde al seriale dell'autoradio.

 

Qualcuno saprebbe risalire al codice?

 

BP7646694616     FIAT Nr. 1560745540

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per sbaglio ieri ho messo i codici errati (avevo guardato solo la parte superiore della radio), ma un utente mi ha fatto notare che il codice deve essere di 12 cifre e non di 10.

 

 

il codice corretto è

 

BP 669476540124.

 

 

Per chi potesse aiutarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...