Vai al contenuto

Kia Sorento 140 Cv


Alegsxr

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

sto mappando una Kia Sorento mk1 140Cv.

 

Problema...1° mappatura.

 

L'auto dopo qualche giorno aveva il minimo instabile anche a 3000 giri ed andava in recovery...rimesso l'ori tutto ok (in diagnosi dava sensore acceleratore difettoso) 

Ricontrollandola mi sono accorto che non avevo chiuso per bene l'egr.

 

2° mappatura

 

L'auto fuma nero e strattona...nel dubbio non ho toccato le mappe dell'acceleratore ma ho chiuso l'EGR completamente.

 

Domanda...che cavolo può essere a crearmi problemi?

 

Allego ORI e MOD (2° mappatura)...qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa?

 

Grazie

 

KIA_SORENTO.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un piccolo sguardo alla mappa e ... se sei sicuro delle cose che hai modificato fuori driver  ok ma se non lo sei rimettile ori e prova.

le mappe  falle tutte uguali , ci sono delle mappe che non sono uguali, non so come fai gli incrementi se in tabellare o 2d ma ricontrolla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un piccolo sguardo alla mappa e ... se sei sicuro delle cose che hai modificato fuori driver  ok ma se non lo sei rimettile ori e prova.

le mappe  falle tutte uguali , ci sono delle mappe che non sono uguali, non so come fai gli incrementi se in tabellare o 2d ma ricontrolla

 

Le uniche modifiche fuori driver sono per l'EGR...Io uso il Race per le modifiche.

 

Quali mappe pensi non vadano bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mod dell'egr è ok  io non disattivo le prime due curve pero'( le rampe )  lo gia visto fare ma non ricordo perchè si faccia.

 

Sabato ho provato ad attaccare la diagnosi per verificare l'effettiva chiusura dell'EGR ma mi sono accorto che lavora lo stesso...Cavoloooooooooo... perchè???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...