Vai al contenuto

Blue E Me Non Funziona Fiat 500


Francesca Gangi

Messaggi raccomandati

hai per caso staccato la batteria?a me è successo più di una volta staccando la batteria a queste auto non funziona il blue and me dopo ore di tentativi ho scoperto che va impalla per ogni piccolo sbalzo di tensione la soluzione che ho trovato ed ha funzionato è questa,stacca tutti e due i poli della batteria sia il positivo che il negativo falli toccare per 5 minuti tra di loro (ps.. devi far toccare soltanto i cavi e li devi staccare tutti e due nessuno deve essere collegato alla batteria dell'auto) una volta fatto riattacca la batteria e vedrai che riparte tutto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi optare per quale opzione preferisci o staccando il morsetto del blue & me oppure reset del sistema convergence oppure stacchi i poli della batteria tutti e due e li fai toccare per qualche minuto tra di loro se usi questo sistema mi raccomando i poli devono essere tutti e due staccati dalla batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo altrimenti se lo fai con i cavi collegati metti in corto la batteria.

Altra soluzione individua il fusibile che alimenta il bluee me staccalo per qualche minuto se non ha subito danni si rimette a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo altrimenti se lo fai con i cavi collegati metti in corto la batteria.

Altra soluzione individua il fusibile che alimenta il bluee me staccalo per qualche minuto se non ha subito danni si rimette a posto

non voglio contraddirti staccando il fusibile o soltanto la batteria si ottiene lo stesso risultato ma ci vuole più tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai staccato la batteria e fatto toccare i cavi tra loro?il problema da come descrivi è il blue & me ,spiegati bene nei primi post ti ho domandato hai staccato la batteria?e non mi hai risposto spiega da dove e nato il problema anche perchè non siamo indovini cmq se hai fatto la prova facendo toccare i cavi della batteria li devi lasciare tra loro per qualche minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

chiudi macchina con telecomando

aspetta power latch

staca poli batteria prima positivo poi massa

uniscili per 5 minuti

staccali dall'unione precedente

metti negativo metti positivo

apri la macchina con radiocomando

prova tutto se funziona

gioco fatto..............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Il 30/3/2015 at 21:12 , filetuning87 ha scritto:

hai per caso staccato la batteria?a me è successo più di una volta staccando la batteria a queste auto non funziona il blue and me dopo ore di tentativi ho scoperto che va impalla per ogni piccolo sbalzo di tensione la soluzione che ho trovato ed ha funzionato è questa,stacca tutti e due i poli della batteria sia il positivo che il negativo falli toccare per 5 minuti tra di loro (ps.. devi far toccare soltanto i cavi e li devi staccare tutti e due nessuno deve essere collegato alla batteria dell'auto) una volta fatto riattacca la batteria e vedrai che riparte tutto

Grazie mille....spero che legga il messaggio...ho utilizzato la sua procedura x il mio Blue&Me ed ora rifunziona benissimo. ..

Due elettrauti e il mio meccanico non n'erano a conoscenza 😣. ..

Grazie grazie mille,  Massimo dalla provincia di Roma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...