Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Reset Crash Centralina Mini Autoliv

dany84
 Share

Recommended Posts

ciaoo... avrei bisogno di aiuto nel eliminare il crash data  dalla centralina di una mini autoliv 65.77 3454346-01 inquanto non riesco con i software che ho a disposizione al momento ...se qualcuno puo' aiutarmi allego il file che ho letto dalla eeprom con carprog...grazie a tutti

ciaoo... avrei bisogno di aiuto nel eliminare il crash data  dalla centralina di una mini autoliv 65.77 3454346-01 inquanto non riesco con i software che ho a disposizione al momento ...se qualcuno puo' aiutarmi allego il file che ho letto dalla eeprom con carprog...grazie a tutti

Salve dany84 se vuoi presentarrti a tutti prima di interagire e leggere bene il breve regolamento.grazie

Sposto questo tuo post nella sezione reset airbag ,che qui e fuori , dopo che ti sei presentato puoi continuare la.

il file bin è sicuramente corretto forse non segui correttamente le procedure di invio file? nella finestra  rispondi devi digitare in basso a destra OPZ:ALTRE RISPOSTE poi in basso a sinistra  trovi SCEGLI FILE lo carichi e lo invii tutto qui'

ciao sembra che il file è perfetto devono finire di montare gli airbag nuovi ma l errore del crash l ha cancellato  la settimana prossima accendiamo la vettura  e ti faccio sapere con precisione grazie

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...