Vai al contenuto

Cruise Control Fiat Stilo Jtd 59 Kw Anno 2002


enzopezzano

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sabato ho montato il cruise sulla mia stilozza con impianto e leva seguendo schemi originali.

Il problema è che da diagnosi la centralina motore riconosce il cruise e azionando i vari comandi, on-off, velocità + e - sembra funzionare tutto. Invece non funziona una ceppetta.

Ho fatto allineamento proxy ed è tutto ok.

Secondo voi ho beccato l'unica stilo che non ha attivato il nodo nel body?????

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questa vettura non ho mai provato ad abilitare il cruise ma ho notato che ci sono vari apprendimenti,comunque penso che è normale che se fai diagnosi attiva dalla strumentazione la spia la accende ma ho visto che nel setup dell'elettronica centrale c'è l'abilitazione della spia del cruise e se monta la centralina edc15c7 c'è la funzione di apprendimento per cruise control io ho provato su cinquecento con multiecuscan e funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo in avanti. Con fes sono riuscito ad attivare il Cruise control ma non da body computer ma da centralina motore facendo il reset apprendimento cruise control. La spia di accende sul quadro strumenti con messaggio di Cruise control attivato sul display. Dopo circa 1 minuto si disattiva da solo perché ho un dtc riguardo interruttore freno" segnale troppo basso". Sostituisco l'interruttore e credo di aver risolto. Auguri di buona Pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto. Sostituzione interruttore stop senza risultato. Sempre errore P0703 "Segnale sotto limite inferiore" presente. Guardo schema elettrico impianto freni e ABS e vedo che manca un cavo nella presa sotto centralina relais vano motore. Cavo bianco-verde pin 20 presa centralina ABS. collegato e funziona alla grandissima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...