Vai al contenuto

Mappa Alfa 147 Jtd 115Cv Hw-Sw 332-962


aledb

Messaggi raccomandati

ho dato uno sguardo veloce, e per come è modificato il limitatore IQ dovresti iniettare meno di 80 mg (circa 79,85),  secondo me alcuni break point sono esagerati specialmente quello del limitatore di coppia motore lo hai portato a 9744 giri come se ci potesse arrivare chiunque del forum ti direbbe che un motore diesel a 5000 giri ha esaurito la sua forza; un po di più per alcuni tipi ci può stare;

al momento non ho sotto mano un ols, sarei curioso di sapere le modifiche fuori driver a cosa corrispondono, comunque di mappe per questa auto sul forum c'è sono molte guardale raffrontale con tua e capirai, in definitiva il mio consiglio e comunque rimetti ori i break point e rivedi con calma il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare una mappa stile modulo aggiuntivo ma voglio che la centralina sa la quantita di gasolio che deve iniettare non voglio dare gasolio sfalsando i tempi perche cosi la centralina non sa quanto va ad iniettare.per quanto riguarda i break point hai ragione ho sbagliato su lim. Coppia mi sembrava gasolio e non giri per i fuori drive sono nappe gasolio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao , sto cercando di fare una mappa su questa alfa alzando i vari limitatori senza toccare i tempi di iniezione, vorrei un vostro parere  grazie

ciao, ho dato un occhiata alla tua mappa, hai toccato dei fuori driver che nn andavano toccati e altri fatti male, nelle mappe sul driver invece hai modificato un po male tutto, poca logica... ti posto la tua mod retificata da me x come la volevi te...quardala e capirai cosa volevo dire

ALFA 147 JTD 115CV 332-962(granvitara2013).MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao granvitara ho visto la tua mod, hai abbassato un pò i valori e non hai modificato l'indirizzo 072FD6  e 072348 come mai? non sono pure loro mappe gasolio?per quanto riguarda press turbo f temp1questo è un limitatore ,invece press.turbo f temp2 è la pressione turbo in base alla temperatura e tu l'hai modificato come il limitatore ,perchè? il fatto che la macchina non superava i 1500 giri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao granvitara ho visto la tua mod, hai abbassato un pò i valori e non hai modificato l'indirizzo 072FD6  e 072348 come mai? non sono pure loro mappe gasolio?per quanto riguarda press turbo f temp1questo è un limitatore ,invece press.turbo f temp2 è la pressione turbo in base alla temperatura e tu l'hai modificato come il limitatore ,perchè? il fatto che la macchina non superava i 1500 giri?

quelle due mappe vanno lasciate ori perche la centralina legge altre mappe come obbiettivo....la centralina legge come mappa obbiettivo la mappa turbo(pressione turbo) insieme alle mappe overboost(geometria variabile) quindi quelle due mappe le vede come limitatori...x il fatto che la macchina nn salisse oltre i 1500 giri e quasi sicuro che e un problema di mappa fatta male e la centralina quando legge valori sballati va in proteziione...poi attenzione se ci fai attenzione ho spostato dei bit nei fuori driver...tu nn li avevi toccATI,...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...