Vai al contenuto

59f m7 hw 004


Ospite ALEXJENNY69

Messaggi raccomandati

sai amico mio "renegaded".........molte volte parlano solo per sentito dire, uno crede che siano gente professionista con tanto di palline.......poi quando ti occorre qualcosa dopo magari averli aiutati in varie occasioni ti ritrovi che ti leggono il messaggio e come per magia ecco che la loro competenza/professionalità svanisce nel nulla lasciandoti una delusione unica..........e pensare che vendono pure interfacce a destra e a manca di scodifica 59F sopra e sotto hw 100 e mo che mi occorre un file di mexxa ecco che sono scomparsi nel nulla. :evil:

ps. nella vita cè tanto da imparare e infatti oggi ho imparato qualcosa di nuovo e che ci serva di lezione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qutima perche non lo metti in rete il file

anziche in pm

non vedo perche tanti segreti

non dimenticare un forum a cosa serve

anche io qualche tempo fa avevo chiesto un parere per un banco di potenza e puoi vedere il risultato

il problem ache in Italia si e molto restii ad aiutare il prossimo

cosa che non aviene in forum Francesi o inglesi o tedeschi

PS sono anche io un Italiano

Francois

Link al commento
Condividi su altri siti

Qutima perche non lo metti in rete il file

anziche in pm

non vedo perche tanti segreti

non dimenticare un forum a cosa serve

anche io qualche tempo fa avevo chiesto un parere per un banco di potenza e puoi vedere il risultato

il problem ache in Italia si e molto restii ad aiutare il prossimo

cosa che non aviene in forum Francesi o inglesi o tedeschi

PS sono anche io un Italiano

Francois

li hai già questi file. :wink: (sono file scodifica hw 303 e 305)

cmq se non li mette online in parte fa bene perchè ci sono quelli che hanno affermato di avere interfacce che lavorano sotto a 100 e come vedi sono scomparsi da questo forum e non credo affatto che non abbiamo mai utilizzato l'interfaccia su questo tipo di centralina e/o che non abbiamo il file in questione........... sono i soliti che attendono che chi sta in difficoltà scriva:

"cerco qualcuno che mi scodifica questa ecu o mi mandi il file anche a pagamento" ( vedresti immediatamente che ti contattano in pvt fornendoti i dati postepay e affermando che hanno tale file e che possono passartelo ma solo a pagamento)

In forum inglesi (gia citato in altre occasioni) che gia conosciamo in molti lo scambio cè, nessuno chiede nulla, ti passano il file e li ringrazi pubblicamente o privatamente............ qui invece questi sciacalli attendono il "fesso" e stanno li pronti per inviare pvt a raffica....... poi se serve loro (A QUESTI SCIACALLI) un'aiuto iniziano a chiedere gratuitamente a chiunque l'aiutino ma se devono scambiare il favore ......... te lo puoi scordare (ecco perchè li chiamo sciacalli e immagino gia come gli rode il cxxo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Autima e Jenny

sono d accordo con voi pero mettiamo queste persone da parte e cerchiamo di dare un nuovo spirito a questo forum

per avere come nel passato piacere a dialogare con persone che non si conoscono pero con chi si ha piacere a leggere o a rispondere a un loro messaggio

Francois

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che queste persone è difficile metterle da parte visto che utilizzano altri nick, dovrebbero fare qualche modifica e che l'accettazione di un'utente venga deciso dai mod e dall'admi al fine di evitare che alcuni possano utilizzare doppio nick e in questo modo ci sarà una cernita di utenza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...