Vai al contenuto

Info Su Sw Per Creare Soluzioni Personalizzate In Base Alle Stringhe


genlig

Messaggi raccomandati

veramente paolo ero più orientato verso un sw base tipo ecusafe oppure volta

siccome con il tuo sw quello postato da te immocos è ottimo ma per ogni sw ecu è probabile

che cambia la posizione quindi per la stesso gruppo stessa ecu stessi cavalli cambia posizione

ho fatto già un buon lavoro con il tuo immoc anche se ho da fare ancora molto e spero di postarlo prossimamente 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella discussione, da approfondire ti quoto paolo ci vuole molto tempo, a breve dovrei conoscere un tipo molto in gamba se non è geloso del suo sapere, forse potremo fare qualcosa in più, vi seguo sempre tentando di studiare e capire, quoto anche te genlig attendo con ansia i tuoi studi in materia, spero che anche io nel prossimo futuro di poter dare qualche contributo in più, grazie ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complmenti per averlo espanso, e allora devi fare per ogni versione un file diverso riscritto, lo so che e un lavorone, ma poi hai un set di file gia pronti, io mi sono dilettatoto nella programmazione con quel dtc off, e avevo pensato di clonarne il motore di ricerca per farne uno per dpf o egr pero ci andrebbe qualcuno programmatore che ci si mettesse, e comunque ci va tempo.

 

già ho fatto soluzione fap gruppo fiat euro 4/5 euro 4 switch off +intas. euro5 inta. piu un paio di curve sia 1900 che 1600 swirl gruppo fiat

vari cv. ho fatto gruppo vag switch  off edc16/17

mercedes edc16 .gruppo psa edc16 non tutte le ho divise per categoria

immo off varie ecu comunque sto facendo il macello c'è tanto ancora da fare.

ti dirò che mi è capitato un dpf lo fatto a mano che stava il cliente avanti è sembrato più tecnico :biggrin:  :biggrin:

dovrei iniziare a fare anche per egr però voglio fare per bene prima la maggior parte dei dpf

 

Il sorgente di Dtc off e nella sezione altri software c e, poi anche con ico'immo clean si puo fate come in immo decoding,ci sono anche esclusioni egr,un menu ultily e  metterci dentro anche altre soluzioni come dpf e egr o altro come il sensore airbag stilo. per sfruttare il motore di elaborazione di ico's immo clear che e nella sezione scodifiche evidenziato.

scusami paolo tu dici che immo decoding trova la stringa in qualunque posizione essa sia ho la decidi tu come icos?

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie al tuo sw che hai postato molto utile che cercherò di portare a termine penso tempo volendo qualche mese

per questo avevo aperto questo post per vedere se qualcuno poteva darmi qualche dritta su come fare 

ipotesi carsoftware dovrebbe funzionare in base alla dimensione del file e della stringa se c'è o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...