Vai al contenuto

Citroen Berlingo 2010 Bsi04Kv


m.gianpaolo

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

mi sono imbattuto in questa francesina rompi scatole....

Vi spiego:

dovevo ripristinare i chilometri, con la eprom 95020 nel tachi e la 95128 nella bsi.

Fino al tachi tutto ok, ho letto il file nella 95020 con carprog e ho portato i km a 0 con Nyo4.

Quando vado a leggere nella bsi faccio la ca***ta.....Non la Smonto!!!!

Purtroppo ho letto dopo che sono protette il lettura montate e l`ho fottuta!!!!!!

Adesso come sistemiamo il MARASMA?!?!?!?!

numero bsi : 96 640 587 80 02
BOOT : 28120836-4

Penso che mi serva la lettura dell`ecu vero?

Grazie a TUTTI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai letto la 95128 della bsi? la vettura adesso va in moto? se non dovesse andare in moto, probabilmente hai corrotto la e2p della bsi...si potrebbe provare una procedura di allineamento però solo con strumento ufficiale lexia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e grazie per essere intervenuti,

Non solo non va in moto, ma neanche si accende il quadro, la 95128 me la da come ff su tutto (letta con carprog)

domanda:

Se trovo un file ori di questa bsi, metto eprom nuova, e rimonto poi serve il codice immo vero?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovi un file ori di questa bsi! cambiano le configurazioni , allestimenti , ecc... e cosa più importante il code ! 

Da quello che so , per riprogrammarla con lo strumento ufficiale lexia, bisogna scrivere la 95128 tutta FF , e poi con lo strumento configurarla, con configurazioni , telaio ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...