Vai al contenuto

Esclusione Egr


Giga

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo del forum, e sono un principiante riguardo rimappature centraline

ho guardato diverse discussioni e qualcuno indica il programma Volta S.D. 1.2 come un buon programma per eliminare EGR e FAP qualcuno dice che non funziona e che addirittura può bloccare le centraline e non accendere più la macchina.

altri mi indicano Car Software 5.2 per eliminare EGE e FAP ma non trovo guide

altri dicono di farlo manualmente? Ma come?

Grazie in anticipo per l'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di interagire sul Forum ti invito a presentarti a tutti nella sezione presentazioni e a leggere bene il regolamentio. grazie

 

leggi

 

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/29142-regolamento-per-presentarsi-in-modo-corretto-ps-leggete-solo-come-fare-ma-non-presentatevi-in-questa-discussione-ma-apritene-una-tutta-vostra/

condivido con paolo

 

Salve sono nuovo del forum, e sono un principiante riguardo rimappature centraline

ho guardato diverse discussioni e qualcuno indica il programma Volta S.D. 1.2 come un buon programma per eliminare EGR e FAP qualcuno dice che non funziona e che addirittura può bloccare le centraline e non accendere più la macchina.

altri mi indicano Car Software 5.2 per eliminare EGE e FAP ma non trovo guide

altri dicono di farlo manualmente? Ma come?

Grazie in anticipo per l'aiuto 

per le tue domande una volta processato un file con qualsiasi sw bisogna vedere sempre se il lavoro è stato svolto bene

aprendo la mappa in 2d e vedere se è stato processato bene oppure ha toccato punti dove non doveva.

per quanto riguarda che non partono probabilmente sono edc15 scritte senza ck o con programmatore che non corregge il ck in scrittura 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le edc 16 fanno il ck in scrittura con programmatore dedicato

potresti anche bloccarle in scrittura ho perdere una codifica in lettura quindi se non sei sicuro vai in bdm