Vai al contenuto

Codice Autorario Smart


sergio74

Messaggi raccomandati

ho necessità di estrarre un codice autoradio grundig montato su questa macchina, la targhetta con il seriale è stata rimossa...

è un grundig MC7611, ho visto che su nyo mi dice di leggere una 24c08, solo che mi manca l'immagine,credo di averla trovata però volevo essere certo, chiedo se qualcuno ha l'immagine con l'eeprom riportata...grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

nyo 4 2012 cosa significa non mi spunta, il file della e2p lo hai letto? se si crea una cartella su desktop inserisci all'interno il file letto, lanci nyo,in alto a sx nel menu' a tendina dai il percorso del file a quel punto ci clicchi sopra , ti da il codice e ti viene proposto cosa vuoi fare se eliminare il codice o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami ma sabato ho chiuso prima per un problema,come vedo nyo si è aperto, ora nel menu' a tendina in alto a sx cliccando due volte ti da la possibilità di trovare il percorso del file da processare ,se non riesci, non so se  il regolamento del forum mi permette di inserire il mio numero telefonico,  in alternativa ti do il mio contatto skype medgt ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...