Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Significato Sigle Bdm (Dsck;porst..)

roberturboie
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa i significati delle 10 sigle dei piedini bdm del gallov54 ad esempio come dsdo dsck porst gnd ecc? Mi servono queste info perche il mio gallo non funziona in bdm e sto cercando di capire il problema, per ora ho notato che la luce led dell adattatore Marelli non si acende xk i 3,3v gli arrivano al contrario ,cioè alla resistenza del led il negativo e l'altro piedino del led il positivo, x questo vorrei fare un collegamento diretto senza usare l'adattatore, (provato con Marelli mjd6f3)

Lascia perdere il significato dei segnali del protocollo, quello che conta e la corrispondenza sulla ecu, dei cavi flat , e dentro l interfaccia magari essa confrontata con un altra funzionanta o una sua foto interna dettagliata, l importante e conoscere i pin dell alimentazione e verificare con un multimetro.

gnd e sicuro massa -