Vai al contenuto

Upgrade Turbina 1749V Alfa Gt 1.9 16V Jtd


yallkok

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

vorrei fare un upgrade alla mia turbina e stavo valutando l'ipotesi di farla modificare per non perdere la risposta in basso.

 

Mi è stato proposto di modificare la parte fredda della mia 1749v con chiocciola, relativo piatto e girante da 56.

 

Il perzzo è di 350 euro compreso di bilanciamento core assy...e mi è stato detto di farla stabilizzare eventualmente a 1.6 bar

 

Attualmente con la mia mappa ho pressione di circa 1.6 bar (dopo i 3000 RPM di 5a e 6a) e sono ai limiti poichè la parte calda non riesce a gestire in alto la pressione

.

Ma mi hanno detto che maggiorando il lato freddo dovrei anche ovviare a questo problema....

 

 

Che ne pensate ?...vale la pena ?

 

 

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao io ho fatto una modifica piu ho meno come la tua ma io ho montato direttamente quella dell'alfa gt che e un po diverso... e ho perso leggermente hai bassi ma recuperano hai alti ma con una buona mappa recuperi e migliori... nel tuo caso modificare solo la parte fredda per me e sconsigliato perche volevo fare pure io questo lavoro ma mi e stato sconsigliato anche perche da un lato e piu grossa dell'altro e non va bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...