Vai al contenuto

Body 500L 2014


leandro74

Messaggi raccomandati

ciao a tutti quancuno e mai riuscito a codificare un bodycomuter fiat con gli strumenti di diagnosi conosciuti

dovrei attivare i fendinebbia su una 500l 1.3mjt anno 2014

l'officina fiat vicino a me dice che non e possibile

invece io credo che non siano in grado di farlo

:thanks: :thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao,

per quello che posso dirti ho rifatto l'impianto faretti su una nuova panda 2013> (ma che gia aveva i faretti quindi anche con il tasto sul cruscotto) .

se non ricrodo male il segnale che andava al relè vano motore veniva dalla presa body cerchiata in foto, ma non ricordo bene il pin ma dovrebbe essere quello segnato oppure quello dopo (57 oppure 58)

il problema poi si presenta per il tasto che a te manca, per quello non posso aiutarti, e senza quello non puoi effettuare la prova e la ricerca del pin descritto prima

panda.jpg

Modificato da Bravo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il ‎06‎/‎10‎/‎2016 at 13:29 , lucarossi.1963 ha scritto:

Grazie Bravo, ne sono convinto che con multiecuscan si abilitano i fendinebbia.

mi serve lo schema elettrico per sapere dove interfacciare l'impianto.

se qualcuno ha elearn potrebbe postarmi lo schema con le ubicazioni  dispositivi, grazie.

fiat 500L 95CV del 05/2016

Ciao , la 500 l ha già la predisposizione per i fendinebbia , devi solo cambiare la mostrina sulla plancia centrale con l'aggiunta dell'interruttore dei fendi , poi togli il paraurti anteriore e vedrai che dietro in prossimità dei fendi attaccato alla carrozzeria , uno a destro e l'altro a sinistra , ci sono i connettori per applicazione dei fendi , basta forare il paraurti fissare i fendi e fare una prolunga dell'impianto elettrico , il problema nasce per l'attivazione della funzione dei fendinebbia che Fiat non consente , bisogna trovare uno strumento per l'attivazione nel Body della funzione , che io sappia il Multiecuscan non riesce ad attivare la funzione , forse il Leonardo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...