Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Defap Bmw X3 2.0 150Cv Edc16C35 050-736

turbocompressore
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo rientro una bmw x3 2.0 edc16 c35 150 cv per effettuare il defap....In allegato ho inserito il file ori con la modifica che ho effettuato mediante volta riattivando i dtc....

Secondo Voi potrebbe funzionare?Ringrazio tutti anticipatamente....

Hw: 0281013050

Sw: 1037377736

Ciao turbo ho processato anche io il tuo file con volta, e mi sembra che nel tuo file manca una gobba che il volta ha invece creato in quello fatto da me,

inserisco 3 immagini :

mio volta

mio volta 2

tuo volta

nell 'immagine "mio volta 2" è zona dtc?

post-36044-0-36564200-1427221497_thumb.j

post-36044-0-11408700-1427221510_thumb.j

post-36044-0-82018500-1427221527_thumb.j

Ciao ho riprocessato il file nuovamente con volta e' di gobba me ne da solamente una.....non penso che dovrebbe influenzare il funzionamento sara' un limitatore che volta incrementa in automatico....riguardo la zona dtc e' quella (bensi' sappia io) magari qualcuno piu' esperto di me puo' confermare......

ho chiesto il fatto della gobba perchè ho un file scaricato da un altro forum  (che è molto simile al tuo)  e lo hanno postato come come testato, e cambia solo che ha 2 gobbe e la zona dtc (se è quella) moddata, quindi volevo dirtelo, solo questo