Vai al contenuto

Bmwe61 525D Xdrive Automatica 3.0Cc 197Cv 2009 Vorrei Un Parere Su Questa Mappa


clag

Messaggi raccomandati

Ciao chiptuners.

Premesso che sono inesperto,e l'unica cosa che so fare è leggere e scrivere via OBD con il Kess V2, vorrei un parere sincero sulla mappa che mi hanno fatto.

Dopo averla caricata, se mi collego in diagnosi, trovo un errore su Transmission Control che non riesco a cancellare.

A parte questo, non ho spie che si accendono e l'auto va bene anche se non sembra aver preso troppi cv.

Parliamo di una BMW e61 525d XDrive Automatica 3000cc 197cv del 2009 con 120.000km e DPF ancora al suo posto.

Allego l'ORI e il MOD. 

525xd_noegr_tuning.MOD

Orig_e61_525XD_197cv_Autom_2009.ORI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Ciao chiptuners.

Premesso che sono inesperto,e l'unica cosa che so fare è leggere e scrivere via OBD con il Kess V2, vorrei un parere sincero sulla mappa che mi hanno fatto.

Dopo averla caricata, se mi collego in diagnosi, trovo un errore su Transmission Control che non riesco a cancellare.

A parte questo, non ho spie che si accendono e l'auto va bene anche se non sembra aver preso troppi cv.

Parliamo di una BMW e61 525d XDrive Automatica 3000cc 197cv del 2009 con 120.000km e DPF ancora al suo posto.

Allego l'ORI e il MOD. 

per fare un confronto per bene, prima di tutto dovresti trovare un file ori, perchè quello che avevi sotto la car non era originale

seconda cosa, a prima vista, mi sembra una mappa poco prestante...Da quello che mi sembra di vedere la car ti fa degli errori a causa di limitatori non proporzionati....dopo che troveremo un ori sarò più preciso... speriamo che qualcuno ce l'abbia...

Una curiosità...spesa??

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare un confronto per bene, prima di tutto dovresti trovare un file ori, perchè quello che avevi sotto la car non era originale

seconda cosa, a prima vista, mi sembra una mappa poco prestante...Da quello che mi sembra di vedere la car ti fa degli errori a causa di limitatori non proporzionati....dopo che troveremo un ori sarò più preciso... speriamo che qualcuno ce l'abbia...

Una curiosità...spesa??

come non era originale? Era l'originale letta con il Kess v2.

cosa aveva di non originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

come non era originale? Era l'originale letta con il Kess v2.

cosa aveva di non originale?

La car non è originale...la mappa che tu hai postato non è originale...tutto qui.

Fai una richiesta del file originale, lo confrontiamo e vedrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

La car non è originale...la mappa che tu hai postato non è originale...tutto qui.

Fai una richiesta del file originale, lo confrontiamo e vedrai...

scusa se mi permetto, ma mi hai acceso una lampadina. Potresti vedere se sul file che io ho inviato comè originale sono attive lw rigenerazioni del dpf?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

scusa se mi permetto, ma mi hai acceso una lampadina. Potresti vedere se sul file che io ho inviato comè originale sono attive lw rigenerazioni del dpf?

spiegami prima a cosa ti serve...giusto per curiosità...dato che insistevi che la tua car era ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Eri convinto che la car fosse originalr, ma l'ho presa usata.

poi ho comprato un kess v2 e il tizio che me lo ha venduto mi ha vendut pure la.mappa.

Quindi,il file ori l'ho letto io dalla macchina, convinto che fosse originale.

Volevo quindi farmi valutare la mappa qui sul forum, dal momento che ho quell'errore e che mi sembra che ho guadagnato poca potenza.

Ora che tu, sicuramente esperto, mi hai detto che la macchina non era originale, vorrei capire perché è stata modificata. Forse è stata schilometrata? L'assenza del dpf me lo confermerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Allora.

Eri convinto che la car fosse originalr, ma l'ho presa usata.

poi ho comprato un kess v2 e il tizio che me lo ha venduto mi ha vendut pure la.mappa.

Quindi,il file ori l'ho letto io dalla macchina, convinto che fosse originale.

Volevo quindi farmi valutare la mappa qui sul forum, dal momento che ho quell'errore e che mi sembra che ho guadagnato poca potenza.

Ora che tu, sicuramente esperto, mi hai detto che la macchina non era originale, vorrei capire perché è stata modificata. Forse è stata schilometrata? L'assenza del dpf me lo confermerebbe.

da una prima analisi mi sembra che il dpf non è stato disabilitato...ora ti riproietto la tua mappa prendendo spunto con un altro file ori...aspetta un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

da una prima analisi mi sembra che il dpf non è stato disabilitato...ora ti riproietto la tua mappa prendendo spunto con un altro file ori...aspetta un attimo

E questo mi fa mangiare ancora di più la testa. Perché l'avevano modificata? Era in leasing prima che la prendessi io.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

E questo mi fa mangiare ancora di più la testa. Perché l'avevano modificata? Era in leasing prima che la prendessi io.

da un primo sguardo sembra tutto originale, però qualcosa è stato toccato e non mi torna...dobbiamo trovare un'originale...vediamo se ce l'ha qualcuno che ce l'ha.

La mod l'hai fatta tu? E' quella che t'hanno venduto? Wow....150 euro? Hihihihihih Rimetti intanto la tua ori...che è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Chi ha parlato di 150 euro? Cmq è quella che mi hanno venduto. Dici che non va?

quanto l'hai pagata per curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Ho preso un buon clone del kess per 350 e 60 per la mappa.Ma dici che non va bene? Ho ragione a dire che la car ha guadagnato poco?

quella mappa non va... secondo me e speriamo che non si offendi nessuno, ma a me piace dire la verità + 0,1 cv...o al max 5 cv... Hihihih

il kess...apri un'altra discussione altrimenti andiamo fuori topic....metti il n. hardware e n. software e driver list e vedrai che gli utenti esperti di diranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sto affidando ad un mappatore tra quelli indicati qui sul fiume per rifarla. Ma non avrei problemi a farmene fare più di una. Vedo però che tu non puoi ricevere messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Infatti mi sto affidando ad un mappatore tra quelli indicati qui sul fiume per rifarla. Ma non avrei problemi a farmene fare più di una. Vedo però che tu non puoi ricevere messaggi privati.

 

me l'hanno disabilitati...i forum sono così... cosa intendi e chi sono sti mappatori qui sul fiume?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Infatti mi sto affidando ad un mappatore tra quelli indicati qui sul fiume per rifarla. Ma non avrei problemi a farmene fare più di una. Vedo però che tu non puoi ricevere messaggi privati.

dimmi pure qui, tanto non ho segreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che segreti. se mi vuoi fare una mappa a pagamento io la compro. Fermo restando Che la comprerò anche da un mappatore professionista qui sul forum a cui ho dato già la mia parola. Poi valuterò quale tenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

E che segreti. se mi vuoi fare una mappa a pagamento io la compro. Fermo restando Che la comprerò anche da un mappatore professionista qui sul forum a cui ho dato già la mia parola. Poi valuterò quale tenere.

io ti ringrazio per la fiducia, ma io di solito non vendo mappe online, perchè le car si devono provare su strada. Ti posso indirizzare su uno che conosco che può aiutarti perchè "esperto" di bmw.. ;-D

per nulla togliere a tutti gli altri mappatori ma io so come lavora

che sicuramente saranno bravissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ringrazio per la fiducia, ma io di solito non vendo mappe online, perchè le car si devono provare su strada. Ti posso indirizzare su uno che conosco che può aiutarti perchè "esperto" di bmw.. ;-D

per nulla togliere a tutti gli altri mappatori ma io so come lavora

Indirizzami pure......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Indirizzami pure......

 

Ciao Quattro ...

Giusto a puntino...il nostro amico clag aveva bisogno di uno esperto in bmw. Te la vedi tu? ;-D

come stai Giambattista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Come vuoi ... Il mio nome c'è puó contattarmi su qualsiasi socialnetwork :smile:

Hai visto che mappa mod che gli hanno fatto? Anche il prezzo stracciato... su ste car mappe online di 60 euri... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi ... Il mio nome c'è puó contattarmi su qualsiasi socialnetwork :-)

Comunque tutto bene ... 330d l'altro gg di un amico mi ha sfiorato i 290 e ha mollato

mi dai un tuo parere sulle mappe che ho postato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Come vuoi ... Il mio nome c'è puó contattarmi su qualsiasi socialnetwork :smile:

Comunque tutto bene ... 330d l'altro gg di un amico mi ha sfiorato i 290 e ha mollato

Sei forte! A nulla togliere agli altri mappatori, ma tu so come lavori...ti ricordi quante car sviluppate assieme! Hihihihih

Vedi se possiamo aiutarlo al ns amico Clag ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Bosch, siemens, marelli ed ecc... ;-)


ne abbiamo consumato carburante per tests....so però che tu sei superiore a me sui bmw e per questo che ho parlato di te...i fatti parlano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...