Vai al contenuto

Aiuto Ragazzi Codice Sblocco Autoradio Fiat


FABBIUZZO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi , sono nuovo! Ho notato questo forum da quando ho comprato la macchina, e attaccando la radio mi chiedeva il codice. Inutile dire che quel codice non c'è l'ho, quindi mi sono messo a cercare su internet ed ho trovato voi! Quindi se riuscireste ad aiutarmi ho una punto serie 2 del 2004

Bp - nr 7642375316

Nr fiat - 735337934

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , sono nuovo! Ho notato questo forum da quando ho comprato la macchina, e attaccando la radio mi chiedeva il codice. Inutile dire che quel codice non c'è l'ho, quindi mi sono messo a cercare su internet ed ho trovato voi! Quindi se riuscireste ad aiutarmi ho una punto serie 2 del 2004

Bp - nr 7642375316

Nr fiat - 735337934

Grazie in anticipo

Il tuo codice dovrebbe essere 4253

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare ragazzi! Non capisco se sono io a sbagliare... Io accendo la radio e mi esce scritto cancheck. Qualsiasi pulsante che premo non fa niente, quindi metto il codice che mi avete dato xo non fa nulla! A parte al codice devo premere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao FABBIUZZO allora se ti da cancheck e ti chiede il codice io guarderei se la batteria è buona e se le candele sono a posto dato he il cancheck sta a significare controllo delle candele.

Dove fai rimessaggio dell'auto?quanti km hanno le candele e la batteria?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti scrive cancheck perchè l'autoradio non trova la linea can il motore con l'autoradio cosa centra!

se hai montato un autoradio originale e la tua panda non lo montava di serie non hai la linea can nello spinotto di collegamento quindi non partirà mai oppure lo spinotto originale è stato manomesso per il montaggio di un nuovo autoradio non di serie e quindi non ci sono i collegamenti le soluzioni sono due o lo smonti e controlli con gli schemi che sono sopra lo stereo i pin dello spinotto dove c'è scrivvo can A e Can B se ci arrivano i cablaggi oppure ti fai una lettura della 95320 la posti qui e ti tolgo il controllo della linea can in modo che lo puoi utilizzare su qualsiasi auto che ne è sprovvista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FABBIUZZO allora se ti da cancheck e ti chiede il codice io guarderei se la batteria è buona e se le candele sono a posto dato he il cancheck sta a significare controllo delle candele.

Dove fai rimessaggio dell'auto?quanti km hanno le candele e la batteria?

 

mi vengono i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...