Vai al contenuto

Problema Con Adaratore Bdm Marelli Mjd+


roberturboie

Messaggi raccomandati

Salve, sto cercando di collegare in bdm una ecu mjd6f3 di y.75hp. Al mio galletto v54 clone, mi servirebbe sapere come saldare l'adatatore marelli hai pin strip, visto che 11 sono presenti nella ecu, 10 nei pin strip e poi di nuovo 11 nel adatatore marelli, ringrazio in anticipo a chi volesse darmi una mano, e la mia prima centralina in bdm

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella cartella del gallo, c'è tutto quello che ti serve, ma sarà difficile che il gallo vada in bdm, da quello che vedo se nn è modificato con componenti migliori nn va guasti a nessuno!! Almeno il mio nn funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gallo l'ho comprato gia migliorato, nella guida del gallo ce tutto, ma li viene usato un adatatore marelli diverso da quello che ho, il mio ha 12 pin ma io ne devo usare solo 10, e non so verso giusto, sulla ecu ho trovato i due pin a massa , magari potrei fare un attacco diretto dalla ecu alla porta bdm del gallo seguendo lo schema della guida?

Il gallo l'ho comprato gia migliorato, nella guida del gallo ce tutto, ma li viene usato un adatatore marelli diverso da quello che ho, il mio ha 12 pin ma io ne devo usare solo 10, e non so verso giusto, sulla ecu ho trovato i due pin a massa , magari potrei fare un attacco diretto dalla ecu alla porta bdm del gallo seguendo lo schema della guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nn va quindi nn so dirti come collegarlo...io uso ktag con dima e con la dima usi solo 5 piazzole , ora sono col ipad, Quindi nn posso mettere la foto...comunque se metti il pettine della ecu davanti al viso, il numero 1 è la seconda piazzola partendo da sinistra della prima riga di piazzole!

Nn so se sono riuscito a fartelo capire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nella cartella del gallo c'è tutto, devi entrare nella cartella New tool e trovi i pdf con tutti gli schemi di collegamento e le foto, tutto in italiano po!!


Poi potresti farla anche in seriale su linea Can in pochi minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...