Vai al contenuto

Consiglio Mappa Mini Cooper S 163 A Jkw 210 Con Incrementi


mario r53

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un mini cooper s 163 cv completamente elbborato di meccanica :

ho il cams della newman e testata tta lavorata condotti asp e scarico e piano testa -30mm guidavalvole nuovi gommini valvole nuovi e semerigliatura sedi valvole  poleggia volumetrico -19%  intercooler grs iniettori 440cc gtt bobbina msd cavi mgnecore volano competition clutch 4,2kg frizione di rame cop cluch e spingidisco poleggia albero morore alta mini performance in ergal 200grammi  collettori 4-2-1 supersprint scatalizzatore tubbo centrale da 60 e bipancia artigianale + assetto kw ec ec SCUSA PER TT IL POEMA ALMENO SONO KIARO!! 

HORA SOTTO HO LA MAPPA JKW 210 con gli incrementi solo sulla farfalla sbloccatta al 100% pressione volumetria map 1&2  + 5%   volevo lavorare sugli anticipi  sia ECT che in Temperatura olio e ho provato a fare unaltra mappa con degli incremeti del 4.5% in entrambi gli anticipi  mi potete dare un consiglio se ho fatto bene e soprattutto dato i miei iniettori da 440cc e' molto grassa perke la mappa jkw lavora con iniettori da 380cc  spero che mi possiate aiutare vi allego sia il mio file ke ora sta in ecu  sia quello con gli incrementi sugli anticipi  VI RINGRAZIO SE POTETE AIUTARMI!!!!!!

 

File che ora sta in ecu e' : mario jkw 210cv farfalla e volumetrico

File con incrementi sugli anticipi : Mario farfalla + volumetrico+ anticipi +4.5 ECT + 4.5 T.olil

 

Vi ringrazio se mi potete aiutaree  xke la cooperona con tt queste modifiche e' un po lenta nel salire di giri forse anche per via della carburazione grassissima ma so che bisogna giocare molto sugli anticipi su questo motore!!!!!!!!!!!!!!!!

MARIO JKW 210CV farfalla e volumetrico.rar

MARIO FARFALLA + VOLUMETRICO+ ANTICIPI +4.5 ECT +4.5 OIL.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie domenico se mi puoi dare una mano oppure un consiglio su come muovermi  perche io uso ecm titanium 1.61 e nn ho tutti i driver a disposizione so che ci sono anche altre mappe fuori driver da modificare!!!!!!!!  Ti ringrazio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

domenico il problema e' che la moni prima aveve una mappa fatta sbajata  e mi andava male il motore mi pikkiettavano le valvole  xke skiuramente quella mappa era sbagliata   e fabio admin mi ha  trovato il dile origlina jkw 210 cv per la mia ecu  simens  specifico   e ce lo abbiamo caricato  ti  allego il file  jkw 210cv originale senza incrementi     okkkk!!!!!!!!

 

file originale jkw 210 :  MINI COOPER S 1632

MINI COOPER S 1632.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Mario,

Sorry, can't answer  in italian.

First of all.Changing injectors size  is not as simple as you think.If you don't have AFR tool, is hard to find the right injectors adjustement.The secret of right adjustement is to find on your map so-called "Global fuel scale multiplier".As you can see Injection base map is same on R53 and JCW and GP  software.The only difference is this "Multiplier".

Don't need to mod so called "Pressione Volumetrica", is a bad name of this map.The right name of this map is "Engine Rougness Threshold map"This map has a relation to the threshold for engine roughness for analyzing and monitor misfires throughout the engine load and RPM ranges. NOTE: This map will not fix mechanical problems that causes engine misfires.

Your mod file is bad, useless, don't write it.You have a lot of hardware mods, need a profi tuned file, not a simple try as I can see on your moded files.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...