Vai al contenuto

Bmw Sss Progman - Dis - Tis


Gianluca84

Messaggi raccomandati

Ho provato a scaricare 2 volte pero senza successo. Quando vado a aprire l'archivio mi esce errore . Aspettiamo che lo scarica anche qualcun altro e vediamo se solo da me e cosi o ce qualche problema.

 

Dammi il tuo indirizzo in PM che ti mando il DVD se è urgente :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto caricando il Progman da solo così vediamo se va meglio ma sono quasi 5Gb. Intanto allego la guida per la conversione del cavo da VAG a BMW.

 

Attenzione che perchè questa guida è  solo x kkl con chip ft232, ci sono kkl che montano il chip ch3401. Non tutti i venditori specificano quale chip c'è all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare 2 volte pero senza successo. Quando vado a aprire l'archivio mi esce errore . Aspettiamo che lo scarica anche qualcun altro e vediamo se solo da me e cosi o ce qualche problema.

anche io ho provato a scaricare ma non ci sono riuscito, a me arriva al 50% e crome mi chiede di ricaricare la pagina, anche con antivirus chiusi e permessi dati a crome 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi posto anche io una versione di bmw tis, non so se è uguale a quella contenuta nei file che ha postato Gianluca, di sicuro sò che è in italiano e che risale al 2007, ma (correggetemi se sbaglio) mi sembra che dopo il 2007 non c'è niente.

provate a vedere se può andar bene

ciao Sisco

 

https://mega.co.nz/#!y94QRI5D!lJif4Ojqv_lTiBOm2sXMp-U05cm78_fgbAeMyDf6qZk

istruzioni.txt

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come si Chiama il cavo obd compatibile? Si trova su Internet o va Costruito?

Io lo uso con questo cavo . Se lo trovi con interruttore come il mio  e meglio, perche per alcune BMW il pin numero 7 e pin numero 8 devono essere uniti e l'interruttore fa questo.

post-6573-0-51377800-1427228493_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo link per il solo Progman sempre su macchina virtuale. 

 

https://mega.co.nz/#!UIdCAbwT!_5ZGy6MhzfpK0so57FSsXMiaum7DCZ72MW-oyFxGsUw

Ciao Gianluca ti voglio informare che questo file sono riuscito a scaricarlo, l'altro non c'è stato verso dopo vari tentativi solo una volta dopo lo scaricamento mi ha chiesto di salvarlo ma ha generato un errore dicendo che non avevo spazio su disco (invece c'era).

Saluti Sisco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo scarica correttamente, ma posso caricare la VM su Virtual BOX o serve VMware? Una piccola spiegazione sulla prima configurazione si può avere? Per l'esattezza l'archivio che ho scaricato è quello del Post numero 13 di Gianluca84:

http://www.ecu-tuning.it/home/topic/39376-bmw-sss-progman-dis-tis/#entry291837

Grazie in anticipo :)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi cosa cambia da un k-L line e un elmx e se e ftdi.grazie

 

Sono 2 interfacce diverse che usano software diversi. cambia il chip interno e la piedinatura. elm 327 è per diagnosi su tutte le auto mentre kkl con le opportune modifiche funziona su vagcom (vw) e bmw.

Nuovo link per il solo Progman sempre su macchina virtuale. 

 

https://mega.co.nz/#!UIdCAbwT!_5ZGy6MhzfpK0so57FSsXMiaum7DCZ72MW-oyFxGsUw

 

Scaricato e controllato e' l'sss progman v31 del 9/2008. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SSS Program non è funzionante purtroppo! Il mio consiglio è di dividere il tutto per volumi di byte e ricaricarlo :( !


EDIT: In merito all'ultimo Link inserito da Gianluca84 non ho capito se parliamo di DIS o SSS e quale dei due va utilizzato con cavo K+DCan

Link al commento
Condividi su altri siti

SSS Program non è funzionante purtroppo! Il mio consiglio è di dividere il tutto per volumi di byte e ricaricarlo :( !

EDIT: In merito all'ultimo Link inserito da Gianluca84 non ho capito se parliamo di DIS o SSS e quale dei due va utilizzato con cavo K+DCan

 

 

 

 

SSS progman è funzionante! scaricato e provato dal link sopra.

Dis si usa per diagnosi.

SSS progmanvper codifiche.

Entrambi funzionano con cavo k-dcan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...