Vai al contenuto

Mappa+ Modulo Aggiuntivo


antoniog5s

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi possiedo un golf 5 1.9 del 2004

quando lo acquistai aveva su un modulo aggiuntivo T-Box l auto andava abbastanza bene ma lo tolsi perchè ho effettuato la rimappatura del ecu,ora la macchina va molto bene piu di quando avevo il modulo aggiuntivo però mi sono chiesto, adesso che ho la mappatura fatta cosa succede se attacco il modulo?

secondo voi si puo fare o corro qualche rischio?

attendo una vostra risposta,

grazie

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il modulo pedale acceleratore te lo sconsiglio, la macchina nella gran parte dei casi diventa inguidabile con mappa e modulo pedale.. Nervosa, accelera di botto.. Molto brutta da guidare.. Se è un altro modulo, io ci andrei cauto perché hai già degli incrementi grazie alla mappa, rischi di mettere sotto stress gli organi meccanici del tuo motore, a meno che non ti metti a regolarlo poco per volta, vedendo che succede.. Comunque, è la mia opinione in base alla mia esperienza , non è legge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha 5 pin potrebbe essere anche un modulo debimetro visto che molti bosh in quel periodo avevano questa piedinatura.

Se puoi metti una foto del modulo e anche dov'è collegato.Avrai sicuramente un motore iniettore pompa che già gira alto di pressione gasolio, se è un modulo per il gasolio io eviterei dopo la mappa.

Puoi fare 2 3 tirate ovviamente a caldo non succede niente.Mal che vada potrebbe entrare in recovery e si accende la spia motore ma dopo un po' di km si spegne da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...