Vai al contenuto

Quadro Nissan Micra K12 2004


Flaviomr2

Messaggi raccomandati

salve ho bisogno di aiuto sono neofita e ogni tanto faccio qualche cazzata ,io ho il tachoprog e ho letto con un programmatore la 93c56 del quadro salvando il file ,poi ho provo a fare la correzione con tachoprog ,ho incasinato tutto il quadro ,adesso credo che dovro' sostituirlo !! riesco a farlo con il file salvato?  cosa mi consigliate grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho riscritta con un file dasch che mi ha dato qui un utente che non è piu qui in questa discussione forse non doveva darmi il file e lo anno tolto ,comunque l'auto funziona ,i km non girano e il conta giri neanche ho sempre dissaldato la eeprom ,nel quadro c'è un micro processore non vorei che si sia incasinato quello boooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi risolvo il problema mettendone uno usato? che ci sia da codificarlo? o potrebbe andare.....


si è proprio lo sbaglio che ho fatto ho letto 93c56 e si sono cancellati i dati ,adesso provo con il tuo file grazie 


è un diesel 1.5  2004 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un programmatore normale gq4x per i meno esperti oppure upa o xprog il mio file non era compatibile e non è stato tolto da nessuno ci sono stati problemi nel forum cmq prima di riscrivere un file in una memoria quadro ecu quello che sia si deve essere certi e fare la verifica di cosa si è letto saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyo4 2012 lo trovi anche qui sull forum

ho provato a correggere i km con questo software ma senza risultato, praticamente al momento in cui scrivo i nuovi km il programma non mi corregge il file e non me lo fa salvare, cosa sto sbagliando mi puoi aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...