Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Partenza A Caldo Edc16U31 1037383292 Audi A4 2.0 Tdi

filetuning87
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho fatto la partenza a caldo a questa audi 2.0 tdi 140 cv EDC16U31 in passato ne ho fatte parecchie tutte all'incirca in questo modo e sono andate tutte benone non capisco perchè l'auto va benissimo ma dopo 5 o 6 accensioni il cliente dice che si accende la spia di avaria motore adesso non so ancora quale sia il dtc perchè lo ha cancellato ma il suo elettrauto dice che il codice è sconosciuto.

secondo un vostro parere è possibile che ci sia stato un problema nel calcolo del checksum in scrittura l'ho scritta con galletto v2 54 vi allego i dati centralina e i file ori e mod .

dati centralina 

.0281012113 
BPG-81022.07.05123456
818891291.
.WAUZZxxxxxxxxxxxx.
03G906016GN 
.R4 2,0L EDC 
v1037383292

Ciao, mi dispiace, anche secondo me é fatta bene. Peró hai provato ad alzare anche le linee che sono un pochino sotto la linea ideale diciamo?Non so se porterebbe a un risultato. Ma non so come aiutarti.

La versione del "codice sconosciuto" é relativo, dipende dalla diagnosi in questione.Cmq esponi il numero del DTC.

Non hai il VCDS?  

grazie ragazzi domani gli faccio personalmente la diagnosi con vas oppure vcds è possibile che sia anche la valvola di apertura e chiusura visto che quando si spegne il motore balla un po questo lo deduco io perchè quando stavo facendo il lavoro mi sono accorto del problema la cosa strana è che prima della modifica non accendeva alcun tipo di guasto compreso quando ho provato io il lavoro nessun dtc

Edited by filetuning87

• 3 weeks later...