Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Presentazione

elykekko
 Share

Recommended Posts

mi scuso per la mia maleducazione mi sono appena iscritto e ancora non ho capito come funziona. comunque mi chiamo francesco ho 34 anni e faccio il meccanico e come hobby impianti audio. vivo a lecce e sono convivente..  

grazie per avermi risposto e mi scuso nuovamente con tutti.  :happy:

cortesemente mi potete aiutare.. ho appena acquistato una 500 usata ma il numero del codice dello stereo non lo tengo in mio possesso... ma ho solo i numeri seriali BP7646383316- mi potete aiutare.... 

mi scuso per la mia maleducazione mi sono appena iscritto e ancora non ho capito come funziona. comunque mi chiamo francesco ho 34 anni e faccio il meccanico e come hobby impianti audio. vivo a lecce e sono convivente..  

grazie per avermi risposto e mi scuso nuovamente con tutti.  :happy:

Benvenuto nel Forum.

Lunica cosa da capire e il breve regolamento, chi non rientra in esso e fuori dal Forum. Grazie

Benvenuto nel Forum.

Lunica cosa da capire e il breve regolamento, chi non rientra in esso e fuori dal Forum. Grazie

Questa e la tua presentazione come ti ho gia detto nell altro post.

Se ti serve quello vai da un professionista , questo non e un supermercato ma un Forum.grazie.

Continua nell altro post in scodifiche altro riapro la discusion.