samu-runner Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 ragazzi vorrei sapere se qualcuno è riuscito senza smontare il collettore di aspirazione a scollegare l'attuatore che comanda le swirl che si trova sotto al collettore in una posizione davvero scomoda, ho dato un'occhiata ma non sono riuscito a vedere spiragli in cui inserire le mani... se qualcuno sa come fare sono ben accetti consigli il piano era di staccarle e farle rimanere sempre aperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Comincia a smontare egr e corpo farfalla. Fatti spazio e vedi che ci arrivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ti consiglio di smontarlo ugualmente se hai qualche paletta mezza staccata col tempo ti potrebbe finir dentro il motore anche se stacchi il motorino elettrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Allora un grossissimo in bocca al lupo Preparati a piangere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu-runner Inviato 10 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2015 mi avete scoraggiato.... la poca voglia che avevo di farlo è evaporata rimanderò tutto alla prossima distribuzione, così il collettore potrà essere smontato più facilmente, visto che devo togliere anche la pompa del gasolio... p.s per togliere la pompa alta pressione, si può senza togliere la cinghia distribuzione, se sì basterebbe togliere il dado sulla puleggia esterna e sfilarla tanto non ha una fase o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Per togliere la pompa basta che metti in fase il motore, sulla puleggia ci sono 2 fori da 6mm, in corrispondenza sul supporto pompa ci sono 2 fori filettati da 6mm, ci avviti 2 viti da 6mm e blocchi la puleggia. Sviti il dado da 22della puleggia pompa A/P e smonti . Ancora tanti e tanti auguri. Fatti una bella scorta di fazzolettini perché piangerai come mai hai fatto in vita tua!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samu-runner Inviato 25 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Per togliere la pompa basta che metti in fase il motore, sulla puleggia ci sono 2 fori da 6mm, in corrispondenza sul supporto pompa ci sono 2 fori filettati da 6mm, ci avviti 2 viti da 6mm e blocchi la puleggia. Sviti il dado da 22della puleggia pompa A/P e smonti . Ancora tanti e tanti auguri. Fatti una bella scorta di fazzolettini perché piangerai come mai hai fatto in vita tua!!! :thanks: spero che bastino questi vi aggiornerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzopezzano Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale.ecueletro Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 E fatti le fotto di tutti tubi e tubicini dove vanno se no alla fine rischi di portarla dentro un sachetto la machina da meccanico a ricomporla,se non hai gia prattica con le machine,e come dice enzo fazzolettini e ripassata dei santi sara al ordine del giorno .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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