Vai al contenuto

Corsa D 1.3 Mjt 90 Cv


Bennitro

Messaggi raccomandati

salve ragazzi.. avrei bisogno di qualche parere.. tempo fa ho fatto mappare la mia auto da uno che lo fa per mestiere e adesso che ho voglia di sapermi muovere anche io in quest ambito ho acquistato il necessario e mi sono tirato fuori la mappa della mia auto.

Avrei bisogno di qualche consiglio e qualche miglioria da fare.. premetto che è stata fatta tramite seriale e quindi i parametri modificati sono solo 4.

Da meccanico, che è il mio mestiere , posso solo dire che la macchina ha recuperato molto ai bassi reggimi, ma perso in allungo. e fa troppo fumo per i miei gusti.

vi allego il file originale che son riuscito a farmi avere e il file modificato.

attendo vostri consigli! 

 

Mappe_ corsa_d.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho dato un'occhiata.. lavora molto diverso dal mio modo di fare.. il gasolio lo ha toccano stranamente.. i driver wish, curva del desiderio del guidatore sono taccati per passeggiare.. molte limitazioni le ha prese bene.. il limitatore pressione turbo lo ha lisciato di poco.. la pressione turbina l'ha toccata ma diversa dal mio modo di fare.. c'è una curva che probabilmente non si è accorto degli spigoli creati.. ma la vettura dovrebbe andar bene ugualmente, fumicchia ma va lo stesso.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho dato un'occhiata.. lavora molto diverso dal mio modo di fare.. il gasolio lo ha toccano stranamente.. i driver wish, curva del desiderio del guidatore sono taccati per passeggiare.. molte limitazioni le ha prese bene.. il limitatore pressione turbo lo ha lisciato di poco.. la pressione turbina l'ha toccata ma diversa dal mio modo di fare.. c'è una curva che probabilmente non si è accorto degli spigoli creati.. ma la vettura dovrebbe andar bene ugualmente, fumicchia ma va lo stesso.. giusto?

la macchina va, ho recuperato un pò quel lag che ha questo motore fino ai 2000 giri adesso va già da 1500, però fuma.. e troppo mi fuma non appena ha il picco della turbina, e poi niente più e non appena raggiunge i 3500 giri..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao quando dici perso in allungo,intendi che è un pochino pigra a salire con acceleratore al max??e sempre in massima accelerazione fuma giusto?

 prima originale con egr eliminata e con l'avaria accesa l'ho provata, adesso nello stesso tratto di strada ho perso 20 km/h e si punta, la sento molto più pigra agli alti reggimi

Link al commento
Condividi su altri siti

non se sono fesso io o se tu ti spieghi male.. ma sta corsa 90Cv ha la spia accesa motore e punta durante l'accelerazione? e quando lo dici quando si rompe del tutto? allora è rotta e la devi riparare se il problema si è presentato adesso e prima andava bene

si rompe del tutto?? 

mi sono spiegato male.. la macchina nonostante avesse l'avaria egr accesa, poichè l'ho rimossa fisicamente, arrivava a 200.. 

Successivamente l'ho fatta mappare, ovviamente spia avaria spenta, poichè come si vede in mappa è stata rimossa l'egr, la macchina ha recuperato il lag sotto i 2000 giri, ma i 200 non li ho visti mai più.. stesso tratto di strada e provato più volte! la macchina arriva a 180.. agli alti regimi non rende più come prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...