Vai al contenuto

Fgtech Galletto V54 Può Leggere In Seriale I Truck A 24V


Messaggi raccomandati

Salve a tutti non mi va di bruciare il mio galletto v54 modificato con componenti di alta qualità, sono stato contattato da una officina autorizzata IVECO dove trattano mezzi pesanti per dei lavori di centraline ho visto come presa diagnosi hanno quella iso rotonda a 30 pin,

nei cavi in dotazione del galletto non ce l'adattatore  ne ho recuperato uno del kit cavi della diagnosi autocom  però controllando i pin vedo che non mi corrisponde il pin k line, questo non e un problema perché  lo posso modificare però il punto e questo ho paura a collegare il gallo in seriale perche l'alimentazione del camion e a 24v  volevo sapere se il galletto e predisposto anche a 24v  grazie

post-25827-0-40359500-1425767145_thumb.j

post-25827-0-93936500-1425767166_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un gallo v48 e un mio collega ha il gallo v54 ambedue cloni, ambedue collegati a 24 volt, (presa obd scania) non si sono bruciati, controlla che al pin 4-5 della presa del gallo ci vada la massa e al pin 16 il positivo, per il k  o il can puoi fare dei collegamenti volanti se non ti fidi dell'adattatore che hai 

Link al commento
Condividi su altri siti

si il pin 16 e positivo e il 4 5 sono massa  il pin 7 obd del gallo doveva corrispondere al numero 2 persa diagnosi del camion invece andava al pin 17 sbagliato e lo sistemato il problema mio era l'alimentazione a 24v ma visto che tu non hai avuto problemi adesso sono sicuro ti ringrazio veramente mi sei stato utile se hai bisogno sono anch'Io disponibile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo il forum serve a questo, ti  voglio anche dire che io non ho avuto problemi a leggere gli iveco equipaggiati con bosch ms6.2 mentre ne ho avuti con quelli equipaggiati con edc7, però verifica perchè alcuni oltre alla presa 30 pin, vicino ai fusibili anno anche una presa obd 16 pin, è lì non ho provato.

Saluti Sisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti volevo dire non so se può servire a qualcuno ho letto al banco una edc7uc31  e lo collegata a 12v  lo letta con il gallo ed e andato tutto bene avevo quel dubbio a leggere in seriale per i 24v  ti volevo dire come dicevi tu prima se hanno la persa obd  16 pin  non hanno quella a 30 pin?  grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...