Vai al contenuto

Golf 7 1.6 Tdi 110 Cv Edc17C64


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

Io ho fatto una leon 105 hp fatta in seriale con kessv2 originale.

  

Anche io ho fatto Golf 7 in seriale con Kess

Che io sappia per ora solo attrezzature ori

105 cv Erano forse pcr2.1e non le bosch montate sui new 1.6 110 cv. .. potete postare il file ori così vediamo tutti di capire
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

16 tdi edc17c64 105hp. Ora non ho il file ma penso se vuoi studiarlo lo puoi scaricare anche in qualche bancadati. Se non lo trovi domani te lo passo.

Strano. ..io sapevo che il new 1.6 tdi è 110 cv. . Posti il file? Con cosa l'hai letto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Con CDM originale molte oltre al virtual read, già si fanno in modalità lettura reale.. ma meglio che vi controllo bene nel data base..

Hai controllato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Sono tutte edc17c64 le mk7... le 105 sono euro5, le 110 sono euro6.

 

Galletto ufficiale ha virtual read OBD, virtual read BOOT e lettura reale in Password Special Mode

Scrittura si fa tranquillamente da obd? Da quanto tempo le fanno?

Posti un file ori che volevo vederlo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Da OBD nessun problema, ma incrementi il contatore scritture. In boot non incrementi il contatore.

 

Io ne ho già fatte una 50 ina, qui di 1.600tdi te ne metto 2 in boot e 2 da OBD

Grazie Teo, come immagginavo file da 4 mega.

Potresti allegare le immagini per il collegamento in boot...son curioso.

Hanno cambiato le passw di accesso rispetto ai vecchi protocolli? Quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Ma col clone o con ori?

penso che teo ha usato gallo ufficiale. La cosa che non ho capito, ma intusco che come le marelli ed ecc, su queste non si fa la vera lettura della mappa ma si utilizza la virtual sia in seriale che in boot, e forse si possono scrivere tranquillamente senza problemi di password ed ecc. (significa che con un clone ed i collegamenti esatti, con la mappa trovata in archivio si potrebbe scrivere direttamente). Teo dicci tu

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che teo ha usato gallo ufficiale. La cosa che non ho capito, ma intusco che come le marelli ed ecc, su queste non si fa la vera lettura della mappa ma si utilizza la virtual sia in seriale che in boot, e forse si possono scrivere tranquillamente senza problemi di password ed ecc. (significa che con un clone ed i collegamenti esatti, con la mappa trovata in archivio si potrebbe scrivere direttamente). Teo dicci tu

Ma col clone anche in virtual read si leggono e scrivono tranquillamente ?
Link al commento
Condividi su altri siti

per teoturo, se posso chiederti questa info, relativa di una golf 6 2011 pcr 2.1; c'è qualche possibilità di leggerla per intero, io lo letta qualche tempo fa con gallo v2 vers. 53 clone da obd dopo aver effetuato lo sblocco ma sarei interessato alla lettura completa. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

per teoturo, se posso chiederti questa info, relativa di una golf 6 2011 pcr 2.1; c'è qualche possibilità di leggerla per intero, io lo letta qualche tempo fa con gallo v2 vers. 53 clone da obd dopo aver effetuato lo sblocco ma sarei interessato alla lettura completa. Ciao 

io ho visto in giro gli schedini bdm per edc17...altro non saprei...vediamo Teo che ci dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

teoturo il più ferrato si è chiuso in conferenza stampa vedremo cosa 

scrivono i giornali :biggrin:

 

 

Devo farne una lunedì. Comunque Alientech per ora le fa solo da OBD e solo scrittura ma se hanno i file completi in database penso che breve esca il protocollo per il ktag.

Tutto da vedere... speriamo info certe.  Ci dobbiamo preparare con il "programmatore adatto" così se ne capita qualcuna ;-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

speriamo che quando sarà farà freddo poichè ci sarà da sudare 

 

 

se ti prendi le migliori precauzioni non succede nulla!!!

che precauzioni vuoi prendere...se non hai la scrittura completa??? Solo ufficiali e banca dati ufficiale...son dolori

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami quattro ho visto solo adesso, le risposte per piacere allego una foto, mi dici qual'è e con quale interfaccia poterla leggere, io solo fatto lo sblocco e lo scritta da obd, ma sarei molto interessato alla lettura completa che immagino sia di 4096 Kb, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso in situazioni così "rischiose" l'alimentatore è d'obbligo anche se dovrebbe esserlo sempre. Io per primo quando so che la batteria è buona e le scritture durano poco non lo collego ma su alcune auto senza alimentatore ci sono problemi. Riguardo alla mia domanda? Nessuno?


Io la farò domani o mercoledì per un imprevisto. Poi vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatta ragazzi, confermo che la programmazione in totale impiega circa mezz'ora. La scrittura di per se ci vuole 10/11 minuti ma prima di avviarla passa un buon quarto d'ora. In pratica confermo che in una mezz'oretta si fa da OBD. Unica pecca è che se qualcosa va storto siamo fritti :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena fatta ragazzi, confermo che la programmazione in totale impiega circa mezz'ora. La scrittura di per se ci vuole 10/11 minuti ma prima di avviarla passa un buon quarto d'ora. In pratica confermo che in una mezz'oretta si fa da OBD. Unica pecca è che se qualcosa va storto siamo fritti :D

il primo quarto d'ora te la sei vista brutta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...