Vai al contenuto

Golf 7 1.6 Tdi 110 Cv Edc17C64


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

E' proprio il caso di dire he ho passato un brutto quarto d'ora!

La finestra del Ksuite che continuava all'infinito a dirmi di attendere e che l'operazione poteva durare alcuni minuti e intanto la pressione saliva alle stelle e iniziavo a sudare freddo... Mi chiedevo se si fosse bloccato il pc ma visto il rischio non potevo bloccare la scrittura. :D Comunque scherzi a parte spero davvero che esca il protocollo per fare backup altrimenti è un bel rischio. :thumbsup:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga qualcuno che ci ha lavorato su queste ecu? Ho un problema con l'egr. Ho chiuso con i soliti controlli ed effettivamente resta a 0 ma quando l'auto va sotto coppia ho errore P0401 "Flusso egr insufficiente". Ho provato di tutto ma resta il problema anche se l'EGR è sempre a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non usano AdBlue (urea) giusto?

Ma hanno 2 Egr 1 in alta e 1 in bassa pressione

quella valvola sullo scarico serve per creare una contropressione allo scarico per quella che è in bassa pressione (dopo il dpf) ricircola gas puliti e già con temperature più basse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao mi potresti dire su quali indirizzi dovrei intervenire e come,perchè chi mi ha fatto la mappa disattivando dpf ed egr mi ha detto che per adesso non è possibile disattivare completamente l'egr ed è stato staccato lo spinotto altrimenti mi avrebbe dato errore. 

In allegato ho inserito il mio file ori.

 

A3_8v_2.0TDI_150CV.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve, sto cercando di leggere una edc17c64 con galletto ufficiale. Per tirar fuori la password utilizzo il pin out con filo bianco al 22 e filo viola al 43, ma mi dice sempre che al momento non hanno password per una ecu cosi nuova. Ora non è la prima che faccio, e già le altre volte ho dovuto dare il Dati Ecu più volte prima che ci riuscisse, però su questa sono stato un pomeriggio ma niente. E' possibile che me ne sia capitata una senza password? Ce ne sono? La centralina è gruppo Vag di una golf 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...