Vai al contenuto

Informazioni Edc16C39


skizzo93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto.per acquistare un alfa gt 1.9 jtdm 150 cv che se non erro monta la edc16c39... vorrei gentilmente sapere se e possibile leggerla e scriverla con il mio galletto 1260 con dowgrade a 1080.... lo so che e una porcata pero dispongo di questo e per l uso che ne faccio e che ne ho fatto( ho.mappato pian piano grazie all aiuto di.molti utenti del forum e dei valori di afr fiat punto 1.2 16v,punto gt e un alfa gtv 2.0 155cv con risultati soddisfacenti e soprattutto senza grazie a dio combinare danni...tutte 3 tre le vetture erano di.mia proprietá ecco anche perché l ho fatto). Adesso vorrei dilettarmi anche con questa ma volevo appunto sapere se e fattibile far tutto con il galletto come.gia fatto con.le altre.... grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi...granvitara certamente anche perché è il primo diesel quindi un aiuto e di certo essenziale...

Enzo da quello che ho capito e probabile bloccarla con il 1260... se puoi consigliami qualche strumento ad un costo non esagerato visto l uso che dovrei farne e magari anche qualche sito dove comprarlo....grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le edc16c39 a meno di disgrazie immani difficilmente si bloccano, poi tutto e possibile anche con tool ufficiale.

Quoto, in officina ne ho una che uso per prove, l'ho torturata in tutti i modi possibili, mai piantata.

Purtroppo non posso dire lo stesso delle Marelli, se non ci sono le condizioni perfette si pianta davvero spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica pecca è il tempo di lettura da OBD anche se l'altro giorno su un Captiva mi ha impiegato 2 minuti. Sarà solo per il gruppo Fiat?

Su giulietta in obd circa 3 minuti in lettura e altrettanto in scrittura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...