Vai al contenuto

Presentazione Marcella


MARCELLA

Messaggi raccomandati

Sono un amministratrice di un officina meccanica a Fondi in provincia di Latina. Ho 42 anni e come vi dicevo ho perso i file di autodata che per noi è molto utile. Ora l'ho scaricato ma ovviamente mi chiede le password dei file protetti e quindi sono al punto di partenza.Siccome lo utilizziamo tantissimo mi serve in maniera molto veloce.Mi sono messa su internet ed ho trovato questo sito che devo dire è molto soddisfacente. Vi chiedo la cortesia di aiutarmi perchè ho letto che bisogna essere utenti avanzati per averle ma mi occorrono urgentemente.Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè pensavo che nel 2015 non sentivo più parlare così'.Non sono una scroccona penso che scintilla67 non può passarci che anche noi donne possiamo fare ciò che fate voi. Comunque  per vostra conoscenza la mia azienda dove lavoro con mio marito e mio cognato è aperta dal '98.Fatevi un po di conti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi al massimo scroccona, almeno lei si e presentata, poi ce ne dei bei che appena iscritti non si sono neanche presentati e hanno chiesto soluzioni come fossimo al supermercato, addirittura qualcuno neanche confermato mandava segnalazione con richieste di codici autoradio

non ho nulla contro marcella  anzi benvenuta!

e solo che come dici anche tu Paolo  il forum sta diventando un supermercato un centro di assistenza ecc.. 

la maggior  parte degli utenti nuovi va gia bene se si presenta (molte volte non l fa)

chiede  e predente aiuto (codi autoradio  file ecc..) e poi sparisce senza collaborare 

andando contro lo spirito del forum che dovrebbe essere collaborazione tra tutti 

 

io proporrei il divieto assoluto sia per la richiesta che per la fornitura sia di code autoradio che di scaricare file dal forum a chiunque non abbia raggiunto un limite di messaggi attivi

pena il ban sia per chi ne fa richiesta che per chi fornisce codici  a utenti appena iscritti  

cosi forse si calma sta moda di chiedere e poi sparire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...