Vai al contenuto

Problemi Immobilizzatore Matiz


T_E_O

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho un problema con una matiz anno2003 che, dopo aver sostituito il blocchetto chiavi non ne vuol sapere di partire.

Ho utilizzato la chiave vergine ma con a fianco la chiave vecchia codificata ma la spia immo rimane fissa durante l'avviamento e la car non parte.

ho provato a collegare l'antenna in posizione lontana dalla chiave nuova ma nulla.

per la scodifica vi è una procedura?

qualcuno ha idee?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi faccio alcune prove,

temo che la vecchia antenna si sia danneggiata nel toglierla dal blocchetto. Beh speriamo sia così altrimenti non mi spiego.....

ma una chiave non codificata vicino ad una codificata, crea problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho verificato l' impedenza di quello vecchio e non sembra interrotto.... comunque oggi faccio alcune prove...... che si sia danneggiato a toglierlo dal blocchetto?........ misteri.....

vi aggiorno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla la chiave nuova e' uguale alla vecchia?

Ti spiego se la procedura di adattamento chiavi non va a buon fine devi controllare la chiave se ha un bollino rosso oppure nero.

Se quest'uomo non è lo stesso colore la chiave non si codifica.

Consiglio :

Io faccio sempre così con delicatezza estraggo il trasponder dalla vecchia chiave e lo inserisco sulla nuova perché quella con il bollino nero non è più fornita dalla casa madre. Cmq se hai Texa è spiegato tutto nei bollettini tecnici . Fammi sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...