Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Cerco Software Mtuning Per 59F Scodifica Ecc..

federico1122
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

no richiede interfaccia apposita per chi potrebbe servere eccolo qua .......  chiedo agli amministratori di controllare se ci possano essere publicità rilevanti .... grazie :) 

ps: prima di istallare il programma controllare se l'interfaccia si puo collegare perfettamente con il software 

ecutuning.rar

• Like 4

no richiede interfaccia apposita per chi potrebbe servere eccolo qua .......  chiedo agli amministratori di controllare se ci possano essere publicità rilevanti .... grazie :)

ps: prima di istallare il programma controllare se l'interfaccia si puo collegare perfettamente con il software 

Va bene ma che versione è , non va su tutte penso le scatolette.

Non contiene riferimenti mi sembra.grazie

grazie per il mi piace .... la versione è la 5.5 e a quanto pare oltre la scodifica totale delle 59f 5sf ecc. fa anche il cambio da m3 a m7 

Grazie mille alessio1993 della condivisione, l ho testata funziona con win7 64bit , con questi driver posso rinunciare alla virtual machine, solo che l ho attivata con il file setup.reg di quella che ho io,, e ti passo anche la versione tuining 2 compatibile con 5.5 che serve per fare  quelle piu rognose soprattutto le sotto 100

Setup.zip

tuning2_setup.rar

COLLEGAMENTI_PINOUT.pdf

• Like 4

C'era un post che girava con un interfaccia da costruire. Questo con quale interfaccia funziona?

No funziona solo con la sua, e l autocostruita non è sia fattibile, pur essendo facile da riprodurre , non pui leggere e e avere il file del Pic, quindi non funziona, comunque se cerchi sul web  bene trovi il progetto con il file del pic a 500E circa , perche con un metodo brute force con attrazzatura da labiratori si puo togliere le protezione al pic.

• Like 1

• 2 months later...
  • 1 year later...
Il 19/4/2015 at 14:51 , OMBRA ha scritto:

ecutuning.rar

salve mi confermate che i driver contenuti in questo archivio sono compatibili con win7 64bit?

• Like 1

• 1 year later...