Vai al contenuto

Passaggio Code Opel Tigra


massimiliano83

Messaggi raccomandati

salve a tutti questi giorni mi sono imbattuto in una cosa facile che si è rivelata rognosa

la vettura dopo un'anno di calvario in varie officine è arrivata da me

la vettura si presentava che andava in moto a 3 cilindri con la richiesta di sostituire la ecu

niente di più facile sostituisco il processore interno dalla ecu originale ad'un'altra ecu uguale comprese le flasch.

la vettura nn va in moto rimetto tutto sull'ori e nn va ancora in moto accetto consigli e prove

grazie a tutti anticipatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a prescindere che una tigra non l ho mai fatta, magari leopardi, leoni, pecore, caprette  :biggrin: ,

Cmq scherzi a parte, penso che non sia molto differente dalle altre opel come sistema, quindi, io non mi spiego perché ti complichi la vita, dissaldando e passare la flash ,processore ecc.

Se la tua teoria era che la ecu era da sostituire, potevi fare cosí, e ci sono anche dei post in questione:

leggere / estrarre o procurarsi i login code /carpass di entrambi le ecu ;fatto questo , adatti la "nuova" ecu sulla vettura utilizzando i carpass che ti sei andato a cercare in precedenza.

Tool da usare che costano 4 soldi:

Opcom

Carprog

 

Finito

 

Come detto, la tigra non l ho fatta, ma ho fatto un pó di opel con questo sistema, e non ho dovuto dissaldare niente.

Spero di aver aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...