Vai al contenuto

Cerco Cmd O Fgtech Ufficiali


patrizio46

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, siccome ho sempre comprato strumenti clone finora, ho deciso di prendere uno di questi due super strumenti, il cmd anche slave se lo posso collegare a quello di un amico, altrimenti master tutte e due, grazie e attendo proposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il cliente n umero 309 di Francesco conti.. il prezzo che io ho pagato è incredibile.. cioè un botto.. Calcolate che gli do ben 1200€ l'anno di abbonamento dal 2003 quindi da 13 anni, il map3D e il cmd l'ho pagato in lire 14.000.000 milioni di lire.. poi aggiornamento delle EDc17.. 4300€ boots. poi ci metti altre cose.. insomma un salasso.. ma ci lavoro tantissimo e sono soddisfattissimo dello strumento


se pensate che Race2000 originale che ho ma non uso da 13 anni, l'ho pagato una cifra astronomica con MET16 emulatore e via discorrendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho un amico che ha cmd, e vedo veramente che e un gran strumento, e fa molte cose via obd, e vero anche che costa molto, sto valutando anche i prodotti alientech, se qualcuno ha questi prodotti da vendere usati a buon prezzo sarei interessato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Buonasera se interessa a qualcuno io ho un fgtech ufficiale con abbonamento valido fino a aprile 2016 con abilitato tutto anche winmap

 

prezzo 3000 €

Scusa per il ritardo ma ho visto ora il messaggio, se ancora è disponibile io sarei interessato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 9/7/2019 at 13:30 , aev_motorsport ha scritto:

ciao, è ancora disponibile?

a che prezzo?

ho disponibile un CMD originale master, e dato lo scarso lavoro dalle mie parti sarei disponibile a vendere è prodotto che ha abbonamento scaduto a febbraio 2019 in ottime condizioni, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, lupotto ha scritto:

ho disponibile un CMD originale master, e dato lo scarso lavoro dalle mie parti sarei disponibile a vendere è prodotto che ha abbonamento scaduto a febbraio 2019 in ottime condizioni, fammi sapere.

ciao puoi Postare piu info come prezzo... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, masteredc1 ha scritto:

ciao puoi Postare piu info come prezzo... ?

Ciao masteredc1, diciamo che il prezzo è trattabile dipende dal tipo di accordo che possiamo stabilire; sai bene strumenti come questo costano cifre di tutto rispetto e anche se usato non posso svenderlo, lo scambierei con altri strumenti.

In definitiva se sei veramente interessato un accordo lo troviamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 21 luglio 2019 at 10:11 , lupotto ha scritto:

Ciao masteredc1, diciamo che il prezzo è trattabile dipende dal tipo di accordo che possiamo stabilire; sai bene strumenti come questo costano cifre di tutto rispetto e anche se usato non posso svenderlo, lo scambierei con altri strumenti.

In definitiva se sei veramente interessato un accordo lo troviamo.

ciao, se ancora disponibile ti potrebbero interessare trasdata + genius slave ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lupotto ha scritto:

allora se ne può parlare; chi è il tuo master in quanto io avrei bisogno di trasformarli in master.

P.s. a presto

la mail di contatto e’ [email protected]

scrivimi pure lì 

 

1 ora fa, lupotto ha scritto:

allora se ne può parlare; chi è il tuo master in quanto io avrei bisogno di trasformarli in master.

P.s. a presto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 30/6/2020 at 17:49 , Krikketto_tr ha scritto:

CIAO,

IO SONO ANCORA IN CERCA DI CMD, ANCHE SOLO ABILITAZIONE OBD IN QUANTO DOVREBBE ESSERE UN SECONDO STRUMENTO, IN ALTERNATIVA CERCO UN KESS MASTER USATO CON ABBONAMENTO NON PIù VECCHIO DEL 2019

ciao di dove sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...