Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

patrizio46

Cerco Cmd O Fgtech Ufficiali

Recommended Posts

ciao ragazzi, siccome ho sempre comprato strumenti clone finora, ho deciso di prendere uno di questi due super strumenti, il cmd anche slave se lo posso collegare a quello di un amico, altrimenti master tutte e due, grazie e attendo proposte!

io uso CMD originale dal 2003 ed è perfetto.. prima usavo race2000 originale che ancora oggi ho regolare, ma l'ho pensionato li da una parte.. non c'è storia con CMD completo

@ Stefano, miii, peró se i prezzi che ho visto sono reali ca. 11.000€  x CMD non so quanto sia piú valido dei prodotti alientech e testa o croce dovrebbero costare la metá. O sono informato male? 

• Like 1

Io sono il cliente n umero 309 di Francesco conti.. il prezzo che io ho pagato è incredibile.. cioè un botto.. Calcolate che gli do ben 1200€ l'anno di abbonamento dal 2003 quindi da 13 anni, il map3D e il cmd l'ho pagato in lire 14.000.000 milioni di lire.. poi aggiornamento delle EDc17.. 4300€ boots. poi ci metti altre cose.. insomma un salasso.. ma ci lavoro tantissimo e sono soddisfattissimo dello strumento

se pensate che Race2000 originale che ho ma non uso da 13 anni, l'ho pagato una cifra astronomica con MET16 emulatore e via discorrendo..

si io ho un amico che ha cmd, e vedo veramente che e un gran strumento, e fa molte cose via obd, e vero anche che costa molto, sto valutando anche i prodotti alientech, se qualcuno ha questi prodotti da vendere usati a buon prezzo sarei interessato. 

Buonasera se interessa a qualcuno io ho un fgtech ufficiale con abbonamento valido fino a aprile 2016 con abilitato tutto anche winmap

prezzo 3000 €

• Like 1

Buona sera,

Se ti interessa ancora (patrizio46), ho un fgtech ufficiale fw 49, con tutti protocoli attivi, piu una dima, piu un programatore eeprom universal (Gq-4X). Vendo tutto a blocco, ulteriori informazioni, foto e prezzo, scrivimi in privato.

Buona sera,

Se ti interessa ancora (patrizio46), ho un fgtech ufficiale fw 49, con tutti protocoli attivi, piu una dima, piu un programatore eeprom universal (Gq-4X). Vendo tutto a blocco, ulteriori informazioni, foto e prezzo, scrivimi in privato.

il prezzo va messo in pubblico quanto chiedi?

Buonasera se interessa a qualcuno io ho un fgtech ufficiale con abbonamento valido fino a aprile 2016 con abilitato tutto anche winmap

prezzo 3000 €

Scusa per il ritardo ma ho visto ora il messaggio, se ancora è disponibile io sarei interessato. 

2000€!

Ciao sarei interessato anche se è una versione vecchia, ma l'aggiornamento è scaduto? in caso sai quanto costa portarlo alla versione 54/55?