Vai al contenuto

Leggere A Banco Iaw 4Af S2 Panda 1.2 Galletto V54


kikko123

Messaggi raccomandati

Ma cosa devi fare con questa ecu?

 

Niente di più semplice che leggerla da seriale!

 

E' la prima in assoluto che faccio e volevo per prima cosa leggerla da seriale e poi smontarla e leggerla da banco in boot mode.

Il problema è che se non riesco a leggerla da seriale non mi ci metto neanche di leggerla al banco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da seriale se non è collegata all'auto credo che non te la faccia leggere.

Non so questa ecu di preciso ma alcune non ti permette di leggerle se non in boot o togliendo la eprom.

 Perdonami ma questa sarà la terza volta che lo scrivo....

La ecu è tutt'ora montata su un'auto circolante, sto cercando di leggerla dalla presa OBD...

 

Il problema è che voglio capire se sono io che non sono capace a leggerla(sbagliando qualcosa) oppure NON si può leggere da OBD ma solo mettendola in Boot Mode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti poter provare con un altro seriale,per avere un riscontro,magari con mpps, e non e detto che riesci al baco, puo dipendere anche dall interfaccia v54

Io cmq nella lista della auto fattibili con fgtech v54 non me la ritrovo questa ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo a "rompere"...  :roll:  :roll:

Questa volta con foto annesse di tutto il procedimento...

 

-Per prima cosa seleziono marca e modello...

-Poi faccio ECU ID

-Poi faccio partire la lettura...

-Mi dice che la lattura ducereà circa 30 minuti, io do l'OK...

-Mi chiede di spegnere e riaccendere il quadro(ovviamente lo faccio), e do di nuovo l'OK...

-3 secondi dopo di dice ERROR READ...

 

Vi prego, ditemi che sto sbagliando qualcosa e soprattutto cosa!!!

post-20221-0-74584700-1427814831_thumb.j

post-20221-0-66120400-1427814886_thumb.j

post-20221-0-38863500-1427814903_thumb.j

post-20221-0-31225700-1427814917_thumb.j

post-20221-0-67523300-1427814927_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti , premetto che e da 4 gg che sto cercando online una foto o uno schema su come collegare la  mia centralina 

iaw 4af s2 

panda 1.2

con galletto v54 , pertanto apro questa discussione chiedendo aiuto a qualcuno di voi per il collegamento a banco di questa centralina in bot , visto che non ho la disponibilita della macchina per farla in seriale tramite obd.

Scusatemi la domanda che per voiu risultera stupida ma sono un novellino in questo campo !!

Ringrazio in anticipo tutti coloro che risp.

Mi dici come hai collegato la Ecm? Perché collegandola come da schema gallo mi da l errore ecu non in boot.

La ecu scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...