Vai al contenuto

Defap Mito 1.6 120 Cv Edc16C39 Hw1037501121 Sw0281015573


mecmanolo

Messaggi raccomandati

Io ho una mito 1.6 jtdm e vorrei togliere il FAP pero ho visto nel forum molte discussioni con delle risposte contrastanti. Vorrei sapere se con i vari software si riesce oppure bisogna effettuare una modifica in esadecimale? Cmq la mia auto è del 2009 senza start e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido con paolo

 

Io ho una mito 1.6 jtdm e vorrei togliere il FAP pero ho visto nel forum molte discussioni con delle risposte contrastanti. Vorrei sapere se con i vari software si riesce oppure bisogna effettuare una modifica in esadecimale? Cmq la mia auto è del 2009 senza start e stop.

non penso che con sw che ci sono in giro la fai!

quindi ti conviene farla a mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mito è una 120 cavalli 1.6 jtdm  hw 1037501121 sw 0281015573 e la centralina è una edc16c39. Cmq PaoloT a ragione a puntualizzare le regole del forum poi io nuovo del forum e come si dice l'educazione bisogna impararla da piccoli. :laugh:  :laugh:  Allora basta portare il bite a 00 in esadecimale? ma cè qualcuno che lo ha gia provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mito è una 120 cavalli 1.6 jtdm  hw 1037501121 sw 0281015573 e la centralina è una edc16c39. Cmq PaoloT a ragione a puntualizzare le regole del forum poi io nuovo del forum e come si dice l'educazione bisogna impararla da piccoli. :laugh:  :laugh:  Allora basta portare il bite a 00 in esadecimale? ma cè qualcuno che lo ha gia provato?

per euro 4 attualmente lo switch esiste per euro 5 che è il tuo caso no

quindi non riuscirai se non con un buon defap agigustato a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbe essere difficile comunque si apre la mappa in 2d e si modifica 

se sei pratico ci sono alcuni post dove puoi intravedere alcune mappe buone che non rigenerano ma che porta a zero troppe zone

da li ti potresti farti 1 idea oppure ti affidi a qualcuno o dalle tue parti ho sul forum nella sezione elaboratori 

Link al commento
Condividi su altri siti

se inizieresti a postare i tuoi file modificati ci si potrebbe cercare di aiutarti

anche se come ti ho detto prima il forum è pieno di file defappati se vuoi un aiuto ci stà

ma se vuoi il il cocco sgusciato e pronto penso sia difficile.

anche se soli  24 ms  avresti contribuito attivamente all'aiuto e condivisione del forum

il file te lo avrei fatto io al primo ms di questo post 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...