Vai al contenuto

Rimappatura Lybra 1,9 Jtd 105Cv


DANILOAMATO4473

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,,,,,,,, vi posso chiedere una cortesia , potete dare un'occhiata  a questa mappa ----- mod da me e gia istallata la maccina non da problemi voi che ne dite ho esagerato con il gasolio .....attachicon.gifINSTAL 2.rar se serve il files ori e' attachicon.giflybra_211_002.rar

ciao, ho dato un occhiata...secondo me e una mappa x far danno, cioe magari adesso ti va bene e risponde bene la macchina ma fidati che a lungo andare qualcosa lo rompi, se nn e il turbo sara il flauto di iniezione o direttamente gl iniettori...

a parere mio ci sono i tempi esagerati, il lim di coppia e alle stelle(10000) sei fuori!?!?!, il pedale nn l ho capito perche l hai fatto cosi, il lim fumi e troppo alto ma immagino che l hai modificato il base ai tempi..., pressione rail che supera i 15000 anche li e troppo,e poi9 mancano delle mappe importanti fuori driver..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non so come trovare le mappe fuori driver io uso ecm e mi da solo 6 mappe come trovo le altre ....???????? potete aiutarmi : :???: grazie

ci sono una marea di post con buoni esempi di mappe basta avere un po di pazienza di cercare 

e capire per poi mettere in pratica 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come trovare le mappe fuori driver io uso ecm e mi da solo 6 mappe come trovo le altre ....???????? potete aiutarmi : :???: grazie

ecm quale??? il 2001 o il titanium??? 

cmq qualunque sia la versione x vedere le altre mappe fuori driver devi guardare la mappa in 2D.

ti consiglio  di lasciar perdere i fuori driver e concentrarti sulle mappe che gia TI da ecm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se cerchi nel forum ci sono centinaia di info su questa ecu e relative modifiche. Se vuoi imparare purtroppo ti tocca anche studiare, se vuoi la mappa bella e pronta hai 2 possibilità... cerchi nella sezione Elaboratori Online o aspetti qualcuno che ti regali il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma valvola egr sulla mappa da dove la chiudo e pressione turbo ...?

 

valvola gia chiusa fisicamente 

se nn rispondi neanche alle domande come pretendi di essere aiutato?

l EGR si trova verso l inizio della mappa in 2D se invece la vuoi chiudere dal tabellare si chiama fase iniezione e devi cercare il valore massimo che trovi nella tabella che se nn sbaglio dovrebbe essere 12740 e portare tutti gli altri valori a quel valore massimo....se vuoi altri aiuti devi risp alle domande che ti faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...