Vai al contenuto

Presentazione Di Max71 (Vicenza)


max71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono max71 (Massimo) dalla provincia di Vicenza. Ho preso da un paio di mesi una macchina usata, non proprio una spider o super sportiva ma bensì una..."Multipla Mjet del 2007", e spulciando internet per il discorso DPF e soprattutto EGR mi sono imbattuto molto spesso in questo forum, dove comunque ho trovato (mi sembra di capire!!)anche persone molto preparate in fatto di rimappature.

Non lavoro in questo campo, ma spesso i tagliandi sono costretto a farmeli perchè non sempre vengono eseguiti come li vorrei, non ho attrezzatura per modifiche centraline, ma ultimamente, questo mondo mi sta "intrippando"e sono curioso anche per interesse puramente personale di capire meglio la parte elettronica.

Lavoro come tornitore in una ditta di elettronica, e fra un po vi porrò il mio quisito iniziale, che dubito riuscirò a farlo io, ma chiederò sicuramente aiuto a chine sa di più di me.

 

Spero sopporterete le mie incompetenze senza molti insulti, anche perchè ripeto sono proprio all'inizio e voglio capire per ora come sono composti i "linguaggi delle centraline".

 

Se dovessi dare fastidio, fatemi sapere, che provvederò a ......

 

Saluti a tutti.

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...